Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 maggio 2016

Solo una Destra forte può riportarci in carreggiata



La stampa (tutta, senza eccezioni) esalta la figura di un comunista riverniciato come Marchini, per il solo fatto che potrebbe fermare l'ascesa, anche in Italia, di una Destra non compromessa (e che non si fa comprare) con le consorterie finanziarie di Bruxelles cui non ha mancato di portare il suo appoggio anche Obama.
Ma poichè non abbiamo tutti l'anello al naso, in Francia, dopo un lunghissimo percorso solitario, ma anche in Germania, Austria nei paesi scandinavi, in quelli dell'est ex comunista (che i comunisti conoscono sin troppo bene) e nel Regno Unito (con la peculiarità tipica di Albione) sono nati e cresciuti movimenti Identitari, Nazionali, Sovrani che possono trovare una sponda al di là dell'Atlantico in una auspicabile presidenza Trump.
Ma che possono, da subito, trovarne una più vicina nella Russia di Putin.
Non è quindi la sinistra che possa esprimere un movimento progressista che restituisca al Popolo il potere sugli gnomi di Bruxelles, perchè come si vede in Portogallo e in Grecia quella che era la sinistra "rivoluzionaria" si è rapidamente accucciata ai piedi delle consorterie di potere , ma è solo una Destra "populista, razzista, xenofoba, sessista, omofoba" che è il contrario esatto di ogni "moderatismo".
L'anomalia italiana, Berlusconi quando era il vero Cav che abbiamo convintamente sostenuto, ha impedito la nascita di una Destra di quel tipo.
Oggi è possibile iniziare, sia pur in ritardo, lo stesso percorso che ha portato la Le Pen a guidare il primo partito di Francia, Strache il primo partito d'Austria, Orban il primo d'Ungheria.
Nessun cedimento ai "moderati": la Destra sia in tutto e per tutto quella Destra che a sinistra amano demonizzare.



Entra ne


Nessun commento: