Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 maggio 2016

Una strada per Almirante



Nonostante la congiura del silenzio ordita contro la Meloni dalle consorterie di potere, ogni tanto riusciamo a cogliere qualche elemento del dibattito in corso, soprattutto per la dabbenaggine degli stessi nemici della Meloni.
Così veniamo a sapere che la candidata del Centro Destra ha preso l'impegno di dedicare una strada a Giorgio Almirante, indimenticabile Leader del Movimento Sociale Italiano, grazie alla reazione stizzita di una signora della comunità ebraica che, in pieno spirito di pacificazione e con grande senso di rispetto verso la laicità dello stato, è pesantemente intervenuta per porre il suo veto: mai una strada per Almirante.
Attendo le reazioni dei laici in servizio permanente effettivo, quelli che sembrano morsi dalla tarantola ogni qualvolta un prete afferma qualche principio che a loro non garba (ma stanno zitti quando un Bergoglio o un Galntino sostengono la necessità di importare immigrati) .
Attendo la affermazione del parolaio fiorentino, per cui lui ha giurato sulla costituzione e non sulla Torah.
So che l'attesa sarà vana e, quindi, mi auguro che la Meloni possa dar corso al suo intendimento.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Ti fai delle pie illusioni, Massimo. Non c'è riuscito nemmeno Rutelli quand'era sindaco di Roma a intitolare una strada a Bottai, sempre per la stessa tipologia di... intrusioni. Eppure aveva il consenso di buona parte di consiglieri e assesori di destra e di sinistra.