Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 giugno 2016

Due facce una razza

Ma chi l'ha detto che Destra e sinistra siano uguali ?
Se guardiamo ai temi che trovano le prime pagine sui giornali vediamo che uguali sono le scelte della sinistra e delle consorterie finanziarie, unite nel cercare di addormentare la coscienza dei Popoli e delle Nazioni.
Entrambi sostengono l''unione sovietica europea.
La sinistra nel nome di un internazionalismo che ha come base l'odio verso la propria Patria e le consorterie finanziarie nel nome del proprio interesse economico che ignora il richiamo del sangue.
Entrambi sostengono l'immigrazione.
La sinistra per imbastardire l'Identità di un Popolo e di una Nazione, le consorterie finanziarie per avere masse sempre maggiori di disperati da poter sfruttare, mettendo le une contro le altre e riducendo i costi.
Entrambi sostengono la diffusione del nichilismo e del relativismo morale.
La sinistra per distruggere le fondamenta di Valori e Tradizione che appartengono ad un Popolo e lo rendono unico, le consorterie finanziarie per fiaccare ogni resistenza alimentando le perversioni di chi vogliono ridurre in schiavitù attraverso una sudditanza economica.
Entrambi sono per le tasse, soprattutto contro i patrimoni.
La sinistra perchè vuole tutti più poveri in quanto senza poveri non esisterebbe la sinistra, le consorterie finanziarie perchè il benessere spinge a riflettere e chi riflette è un potenziale ribelle alle regole che vogliono imporre per tenerci in schiavitù.
Si potrebbe continuare.
Chi vota a sinistra vota per le consorterie finanziarie, si completano a vicenda sono due facce di una stessa medaglia con la finalità unica di opprimere il prossimo e farlo tacere, esattamente come i centri sociali a Bologna contro Salvini.



Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

Non c'è dubbio che la sinistra sia più organica alla finanza, al mondialismo e al globalismo. Ma occorre, comunque, fare dei distinguo tra destre "identitarie" (Front National), e destre massoniche (UMP). In Germania Alternative fur Duetschland (identitaria) e CDU della Merkel (massonica e perciò omologa e organica alla Ue).

Massimo ha detto...

Non credo che il problema sia l'appartenenza o il richiamo alla Massoneria, bensì il non essere di Destra, come testimonia la disponibilità agli accordi con i socialisti ed a governare con loro, in Germania come in europa. L'Ump non fa differenza, visto che chi ipotizzava accordi con il FN pur avendo vinto le elezioni per diventare il presidente del partito e futuro candidato presidente, è stato messo da parte, preferendo le desistenze con i socialisti. In Germania, semmai, si potrebbe sperare nella CSU, eterna incompiuta e ormai molto, troppo annacquata rispetto ai tempi di Strauss.

Nessie ha detto...

Non sono massoncini da loggetta (di quelli ne conosco anch'io e si limitano al farmacista o al notaio); ma affiliati ad alte consorterie internazionaliste che per comodità chiamiamo massonerie. E L'UMP di Sarkozy lo è. Come pure la CDU della Merkel, già insignita - guarda caso - dal premio Kalergi, Come pure il PPE di Barroso. In questo caso, sono destre non identitarie, supine e prone agli interessi della Ue.