Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 luglio 2016

Il coro

Un ministro in grosse difficoltà cerca una sponda (e protezione) a sinistra strumentalizzando in modo politicamente corretto la vicenda di Fermo che, se avesse visto due protaginisti italiani, avrebbe avuto solo trafiletti nelle pagine interne dei giornali locali.
Non possono mancare le alzate di ingegno di Saviano che ha fatto la sua fortuna scrivendo sulla camorra  che individua in Salvini l'istigatore all'odio e di  Gad Lerner dall'alto della sua arroganza e del suo snobismo che non manca di lanciare una proposta che otterrebbe sicuramente l'effetto contrario a quello desiderato (o forse no ?) di accrescere l'odio verso lo straniero.
Tutti si sono lanciati a corpo morto a chi la spara più grossa contro il "razzismo" di un nostro connazionale che sembra abbia schernito a parole per poi reagire alla reazione fisica di un immigrato, per di più negro, in aggiunta ospitato nel seminario della "nuova" chiesa cattolica targata Bergoglio e di colpirlo , comunque a mani nude, fino ad ucciderlo.
Eppure questi antirazzisti in servizio permanente effettivo, pronti allo sdegno se un Italiano uccide (in una colluttazione alla pari, non sembrano esserci armi o disparità di numeri) un negro, non li ho sentiti altrettanto decisi quando emergevano i vari casi Kabobo.
A seguire un coro a reti unificate, ma le dichiarazioni dei testimoni raccontano un'altra storia, doverosamente e correttamente riportata dal quotidiano locale.
E allora da che parte sta, ministro Alfano, l' "aggravante di razzismo" ?
Dalla parte di chi condanna a priori per il colore della pelle e la nazionalità, o dalla parte di chi si è difeso, magari con troppa energia e forse anche dopo aver dileggiato un po' troppo pesantemente ?
Torna alla mente la recentissima vicenda di una talebana dell'immigrazionismo tedesco che è stata molestata da immigrati ma ha preferito tacerlo ed accusare i suoi connazionali.











Entra ne


Nessun commento: