Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 settembre 2016

Donare non è un prestito da restituire


Mentre gli Italiani si dimostrano generosi e solidali con chi è stato colpito dal terremoto, DONANDO, senza pretendere restituzioni, attraverso i conti aperti da quotidiani, associazioni private e con il numero sms della Protezione Civile, il soviet europeo studia come mettere le mani sulle ricchezze degli Italiani.
E' una vergogna che la richiesta di Renzi non sia una iniezione di denaro fresco e senza vincoli di restituzione, ma solo la "flessibilità", cioè la facoltà di fare nuovi debiti, aumentare il deficit pubblico, che dovrà essere restituito e che rappresenta la corda stretta al collo degli Italiani e affidata alle mani della Merkel e delle altre mummie del soviet.
Costoro, quando ne avranno interesse, la tireranno a noi Italiani dovremo subire una tassazione mai vista, con l'esproprio dei nostri risparmi e delle nostre proprietà, per restituire la geniale flessibilità renzina.
Noi stiamo spendendo oltre un miliardo all'anno per i clandestini e Renzi vuole aumentare di cinque miliardi il debito pubblico mantenendo inalterate l altre voci di spesa.
Dovremmo aspettarci dagli altri stati europei l'invio di aiuti veri, che possono anche non essere denaro contante ma, ad esempio squadre per rimuovere le macerie, operai per ricostruire edifici pubblici e privati, mezzi e materiale per far rinascere quei posti devastati, ovviamente pagati dai nostri cari alleati.
Quello è DONARE, quella sarebbe SOLIDARIETA'.
Ma se tutto dovesse risolversi con l'Italia che potrà fare nuovi debiti, allora meglio spingere sull'acceleratore dell'uscita da questa europa usuraia e cacciare, con un sonoro NO al referendum, chi si presta a fare il loro agente in Italia.


Entra ne


Nessun commento: