Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 settembre 2016

E la chiamano "giustizia" ?


Ci sarebbe da scrivere sul fatto che anche il Vaticano, per bocca dell'ormai famigerato signor Galantino, si è unito al coro di coloro che aggrediscono la Raggi e i cinque stelle composto prevalentemente dagli agenti delle consorterie che vedono sfumare la possibilità di grufolare nel truogolo olimpico.
Ci sarebbe da scrivere sulla scomposta reazione della Boldrini statunitense che, candidatasi per essere la presidentessa di "tutti", descrive metà della popolazione, quella che sostiene Trump, come "sessista, omofoba, razzista, xenofoba" senza accorgersi che in tal modo dimostra la sua assenza di stoffa presidenziale (alla quale non ho mai creduto, neppure una volta e la mia solidarietà va tutta al povero Bill, sposato con una simile Erinni, comprendendo la sua ricerca in campo femminile) ma, soprattutto, fornisce un motivo in più per considerare tali espressioni elogiative e non offensive.
Cu sarebbe da scrivere sulla scempiaggine della federcalcio israeliana che vorrebbe punire i tifosi Italiani che ad Haifa hanno fatto il Saluto Romano ( che gli ignoranti si ostinano a definirlo "Fascista") con la pretesa che noi si rinunci ad una gestualità che appartiene al nostro passato.
Sarebbe da scrivere di "vicenda kafkiana" se non fosse dare troppo onore e spessore culturale ad una "giustizia" che tale non è più da tempo nell'Italia dei Napolitano, dei Renzi, degli Alfano e delle Boldrine in cui un Italiano, con la sola colpa di aver espresso le sue opinioni in modo ritenuto offensivo, continua a restare in carcere per essersi difeso dall'aggressione di due immigrati che invece di reagire a parole, sono passati alle vie di fatto.
Un immigrato, con ripetuti fogli di via che la "giustizia" italiana non riesce a far rispettare, spacciatore e forse tossico lui stesso, cerca di scippare una ragazza.
Il fidanzato di questa se ne accorge e lo pesta, infliggendogli quella punizione che la "giustizia" italiana non è mai riuscita a comminargli.
Eppure la "giustizia" italiana, cura - presumo a spese nostre - il delinquente, probabilmente lo rimette in sesto, gli darà in mano un altro foglio di via che non sarà rispettato e .lo convincerà sempre più di poter continuare a restare a Bologna a fare la vita da criminale: in fondo non sempre incontrerà il "giustiziere", basta solo avere l'accortezza di colpire donne sole.
Contemporaneamente la "giustizia" italiana denuncia il giovane Italiano che ha legittimamente reagito ad un atto criminale.
Sembra che tre consiglieri regionali e comunali di Forza Italia di professione avvocati si siano offerti di difendere il giovane Italiano, cui va tutta la mia solidarietà e simpatia.
Un gesto, il suo, che dimostra come, se sappiamo reagire, possiamo punire i criminali che non vengono puniti da un malsano concetto di "giustizia".
Ben vengano i "giustizieri" della notte e del giorno, se grazie ad una rinnovata coscienza civica, sapremo ripristinare quella Sicurezza nelle nostre case e nelle nostre strade che lo stato italiano non riesce più a garantire.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Il "malsano" concetto di giustizia della nostra Magistratura, in realtà è fatto bell'apposta. Anche loro "investono" su chi ci può rimpiazzare e, viceversa, si accaniscono sui nativi. Come ho già detto infinite volte, la liberalizzazione del crimine è funzionale alla nostra più celere dipartita.
Sta a noi bloccare questo criminale progetto.