Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 settembre 2016

I tarocchi il gioco preferito da Renzi


Piovono prove che Renzi è sempre quello dell' "Enrico stai sereno": dice una cosa e ne fa un'altra.
Basti pensare all'attacco sferrato alla Raggi dopo aver giurato e spergiurato che lui, la Raggi non l'avrebbe attaccata.
E perchè l'attacca ?
Perchè il giochino della mangiatoia olimpica è stato bocciato e chi già si ea fatto venire l'acquolina in bocca, ora deve aspettare.
Ma il gioco preferito da Renzi sono indubbiamente i tarocchi.
Continua a giurare di aver abbassato le tasse, quando ha aumentato al 26% (la Camusso - che è la Camusso della cgil !!! - chiedeva il 25) quelle sui risparmi e al 20% quelle sui fondi pensioni che dovrebbero compensare le minori erogazioni inps.
Ieri ha fatto capriole di gioia perchè l'Italia è fuori dalla recessione sin dal 2014, la grancassa ha rombato: da quando c'è il governo Renzi !
Povero Letta, sempre bastonato ...
Ma poi, a leggere meglio la notizia, veniamo a sapere che il nuovo dato del +0,1% rispetto al precedente -0,1, deriva da una nuova elaborazioni con diversi parametri.
Insomma, Renzi ha fatto come il compianto Donat Cattin ministro della sanità di un trentennio fa.
Quando l'acqua di alcune fonti lombarde era diventata non potabile per l'elevata presenza di atrazina, non ha fatto altro che alzare il livello di atrazina nell'acqua ammesso per definire l'acqua potabile e tutti vissero felici e imbrogliati.
Adesso sappiamo anche chi fu il maestro di Renzi.



Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

Ma il peggiore dei tarocchi renziani è il "nuovo" quesito referendario fatto scrivere bell'apposta da Banca Etruria e dalla figlia Maria Elena. Ecco come l'hanno posto in sintesi :

«Vuoi tu ridurre il numero dei parlamentari e diminuire i costi della politica?».

Chiunque, a una simile domanda non può che rispondere SI. Un vero imbroglio, una supertruffa per non schiodarsi dal suo scranno abusivo. Occhio, stiamo in campana!

Massimo ha detto...

Quello è lo spunto del commento di domani.

Nessie ha detto...

A breve, ne farò uno anch'io, perciò coalizziamoci nel mitragliare, perché qui succedono cose gravissime. Intanto ti passo questo ottimo collegamento che entra bene nel dettaglio del quesito-truffa, preso da Scenari Economici su come hanno gabbato ancora una volta gli italiani:

http://scenarieconomici.it/questo-non-e-un-quesito-questa-e-una-truffa/