Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 settembre 2016

La normalizzazione di Sallusti


Nella sua marcia di avvicinamento all'intellighenzia sinistra, Alessandro Sallusti, una volta da quella odiato, deriso e insultato perchè  giornalista che apparteneva all'area del Centro Destra per nulla moderata, ha scritto ieri un editoriale dall'emblematico titolo Tenete i cretini fuori da internet.
Non è la prima volta che leggo un giornalista che si scaglia contro la rete e la libertà che consente di esprimere opinioni non filtrate, anche ruspanti e di farle circolare.
Evidentemente i giornalisti vorrebbero avere l'esclusiva dell'informazione e delle opinioni e, infatti, Sallusti richiama un Mentana da tempo uso a dare del "nazista" a chi non la pensa come lui.
E che la voglia di bavaglio sia diffusa lo dice Sallusti stesso quando scrive "non so se da qualche parte esista un interruttore di Internet. Se esistesse il mio sogno sarebbe di spegnerlo e vedere l'effetto che fa".
Prima elogia Mentana che sarebbe stato il primo a dire che "in Rete circola più spazzatura che informazione, più odio che solidarietà, più ignoranza che intelligenza, più nazisti che democratici".
Come se questo genere di "democratici", bramosi di imporre il bavaglio al prossimo, avesse qualcosa da invidiare ai "nazisti" termine che viene ormai abusato da molti giornalisti ogniqualvolta devono parlare di chi, sia Salvini o la Meloni, Alba Dorata o Trump, l'Afd o la Le Pen, rappresenta lo spirito Identitario e Sovranista di una Nazione che sia realmente tale e non serva del soviet europeo.
Conclude poi Sallusti con una proposta - provocazione che ha tanto il sapore di una Inquisizione : "Propongo a Marco Travaglio un Nazareno per tornare a una sana democrazia a libertà limitata e sorvegliata. I cretini, e l'uso cretino della tecnologia, per favore fuori.".
Eh già, e sarebbero lui e Travaglio a dover decidere chi sono i cretini che devono restare fuori ?
Proprio QUEL Travaglio che, al traino del suo degno compare Santoro, è stato il capofila dei seminatori d'odio via etere ?
Oggi raccolgono, meritatamente, solo quello che hanno seminato e ringrazino la presenza della rete che, come una valvola si sicurezza, mantiene odio e violenza solo sul piano verbale.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Le oligarchie sanno benissimo che se spengono la rete e quello il "webbete" (copyright del servo Mentana) deflagrerà una protesta vera e propria. Fisica e de visu. Sì, sì spegnetelo pure il web, e vedrete che poi non riuscirete a controllare un bel niente. Intanto i giornali cartacei non vendono un tubo e vengono finanziati dal governo ( sia quelli di dx che di sx). Ciò significa solo che la serva serve.