Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 settembre 2016

Moderati e sinistra: due facce della stessa medaglia


Forza Italia (Berlusconi) si è messa nelle mani di un socialista.
La parte migliore di Forza Italia vorrebbe allearsi senza se e senza ma con Lega e Fratelli d'Italia , ma ha ancora troppo rispetto per il vecchio Cav per fargli un simile torto, abbandonandolo.
Ed è questa l'unica motivazione onorevole per restare in Forza Italia, visto che ormai appare chiaro come i presunti "moderati" non siano altro che l'altra faccia della sinistra, esattamente come Parisi era l'altra faccia di Sala e, se candidato alla presidenza del consiglio, l'altra faccia di Renzi.
Basta fare due più due guardando in giro per il mondo come si posizionano i moderati e la sinistra.
Omosessuali ?
Entrambi favorevoli. 
€uropa ? 
Entrambi favorevoli.
Immigrati ?
Entrambi favorevoli.
Aggressione verso i grillini ?
Entrambi favorevoli (basta leggersi le prime pagine di Libero e il Giornale).
Tasse ?
A parole differenti, però, a parte il Berlusconi dei tempi migliori, in tutte le nazioni dove sono al governo i "moderati" non c'è differenza con la tassazione comunista.

Brexit ?
Dopo il voto popolare nel Regno Unito il parlamento europeo ha votato una mozione unitaria di comunisti, socialisti, "popolari" (democristiani) e persino verdi, tutti assieme, tutti abbracciati per difendere i loro scranni dai crudeli populisti.

Allora di cosa stiamo parlando ?
Le elezioni in Germania hanno solo confermato che se vogliamo cambiare, c'è una sola scelta: i partiti definiti populisti, razzisti, omofobi, nazionalisti, xenofobi, antieuro etc.
L'Afd in Germania ne è solo l'ultimo esempio.
In Italia, purtroppo, arriviamo sempre ultimi a capire cosa dobbiamo fare e, quando va bene, riusciamo a prendere il treno saltandoci sopra all'ultimo momento nell'ultima carrozza.
Sarebbe ora che, anche se sono oscurati mediaticamente non esistendo un solo quotidiano dalla loro parte (per non parlare delle televisioni ....), la Meloni e Salvini decidessero di federarsi in un Partito Nazionale Federato (o Federalista come preferirei io) per diventare quella gamba populista, nazionalista, xenofoba, razzista etc. che in tutte le altre nazioni sta diventando il primo o il secondo partito.
Rompano gli indugi e aggreghino chi ci sta, senza aspettare i doroteismi del socialista Parisi di cui possiamo fare benissimo a meno.


Entra ne


Nessun commento: