Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 settembre 2016

Non è più ora di ipocrita moderazione


Nel momento in cui scrivo non ho idea di quel che andrà a dire Salvini in quel di Pontida.
Ho però idee molto chiare su quel che dovrebbe fare Salvini assieme alla Meloni e alla parte migliore di Forza Italia che non si accuccerà ai piedi di Parisi.
Apprezzo la forma e il contenuto delle ultime esternazioni di Salvini su Ciampi, su Bergoglio, sulla Merkel, su Renzi.
Se hanno dato la stura alla canea di una sinistra capace solo di berciare e di mettere le mani nelle nostre tasche, vuol dire che ha colto nel segno.
Non so se sia sincero, ma chi glielo farebbe fare di mettere la faccia per subire tutte le contumelie degli abatini del politicamente corretto ?
Quindi sì, penso che sia sincero e lo apprezzo ancora di più perchè le sue idee sono anche le mie o, per meglio dire, esprime esattamente quello che esprimerei io se le mie parole avessero una eco nella stampa e nelle televisioni.
Le sue parole, apparentemente dure, rappresentano una benefica inversione nelle ovattate stanze politiche, abituate all'ipocrisia che spesso deriva dall'ignoranza.
E' ora di finirla con i doroteismi, con i compromessi, con l'ipocrita moderazione di chi vorrebbe invece tagliare la gola al suo dirimpettaio.
Diciamo le cose come stanno e saremo tutti più liberi.
Ma, forse, è proprio quello che non vogliono i detentori dei mezzi di informazioni (che non sono certo i giornalisti che legano l'asino dove vogliono i loro padroni editori) che in questi giorni sono pieni di "moderatismo" e di "ragionevolezza" e di "responsabilità".
E dove ci ha portato la loro ragionevolezza e responsabilità ?
Nelle mani di uno che blatera a vanvera di una "battaglia di Marzabotto" e sta riempiendo l'Italia di clandestini e di debiti.
Ci ha portato ad avere leggi come il matrimonio omosessuale o le varie estensioni della Mancino.
Ci ha portato ad avere proposte di legge per la legalizzazione della cannabis, dell'eutanasia, della cittadinanza facile e del voto agli immigrati.
Ci ha portato ad essere sudditi e succubi di una moneta che non ci appartiene e di direttive che sono contrarie ai nostri stessi interessi.
Allora non è più tempo di moderazione e viva l'estremismo ideologico e verbale !


Entra ne


Nessun commento: