Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 ottobre 2016

I debiti conducono un Popolo alla schiavitù


Cosa succede ad una famiglia quando spende e sperpera anche quello che non ha ?
E' costretta a vendere i gioielli di famiglia, poi anche i beni di consumo, poi perde la casa, infine perde la sua libertà, perchè è costretta a prostituirsi per sopravvivere.
La manovra economica di Renzi, piena delle abituali (e ormai venute a noia) torrenziali parole, ci porta alla schiavitù, con un disegno perverso che è già iniziato con l'acquisizione da parte di gruppo stranieri delle migliori aziende italiane.
Abbiamo perso gran parte della nostra Sovranità, ceduta senza alcuna contropartita al soviet europeo.
Stiamo perdendo la nostra Identità, con l'invasione degli immigrati ai quali tutto è concesso.
Abbiamo perso il nostro Senso Morale con le concessioni ai capricci omosessuali elevati a legge e con le celebrazioni ad un guitto il cui apice fu raggiunto nella velocità con cui cambiò la sua camicia nera con una rossa.
In parlamento, composto da una masnada di transfughi, giacciono proposte di legge che dovrebbero limitare la Liberà di Opinione, di Parola, di Stampa con leggi contro la cosiddetta omofobia e contro il negazionismo.
Giace anche una proposta di legge che vorrebbe legalizzare la cannabis, perchè le trasmissioni televisive e internet non sono più sufficienti ad addormentare le coscienze.
E adesso 27 miliardi distribuiti a pioggia, senza alcun effetto durevole se non quello di aumentare il debito pubblico che, sempre noi, dovremmo poi ripianare.
Sperperi autentici utili solo a trasformare l'Italia in terra di conquista per i creditori che avranno tutte le ragioni di questo mondo quando pretenderanno la restituzione di quanto co hanno consentito di sperperare.
E l'inganno della "politica sociale", con i regali a banche e assicurazioni e con la rinnovata politica di aumento del personale pubblico, come se non fosse già un esercito che grava sulle tasche dei cittadini produttivi.
Fino a quando continueremo senza reagire a farci prendere in giro dal bulletto di Rignano ?





Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nessie ha detto...

Vogliamo scommettere che questa volta Bruxelles, dirà SI' alla manovra Renzi anche se non rispetta i parametri di Maastricht (sui quali io sono sempre stata in disaccordo)?

Accorderà cioè a Renzi quella flessibilità che ha sempre negato a Berlusconi per spedirlo a casa prima. Sentono aria di sconfitta referendaria e allora lo aiutano e lo puntellano da tutte le parti.