Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 ottobre 2016

NO ai debiti per gli immigrati


Renzi non perde tempo e, come un avvoltoio, si butta sul nuovo terremoto per ottenere il via libera europeo al suo bilancio fatto di spese clientelari e nuovi debiti a carico degli Italiani.
E'bene ricordare che la flessibilità richiesta non significa che il soviet europeo, benevolmente, immette denaro nelle nostre casse, ma vuol dire aumentare il debito pubblico che noi Italiani dovremo rimborsare.
Ed è bene ricordare che il primo compito dei governi e tutelare i citadini, quindi i nostri connazionali colpiti dal terremoto vanno aiutati, anche facendo debiti, ma molto meglio spostando le voci di spesa.
E se per la raccolta e l'accoglienza degli immigrati si spendoni tre miliardi, non siamo noi Italiani a doverci indebitare.
Renzi, quindi, a nome di noi Italiani presenti il conto  a Bergoglio che, come lui, fa tante chiacchiere ma non si gratta mai tasca, tipico personaggo dell' "armiamoci e partite" organizzando quindi un bel convoglio per spostare, a spese del vaticano, tutti clandestini tanto amati dal vescovo pro tempore di Roma, a casa sua che non è la Città del Vaticano (sempre Italia è) ma l'Argentina.
Il No del 4 dicembre sarà anche un NO secco a fare debiti per i solipsismi dei Bergoglio e delle Boldrine, buoni solo a chiedere sacrifici al prossimo, senza rischiare del loro.



Entra ne


Nessun commento: