Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 ottobre 2016

Rivolta identitaria


Ne aveva scritto Nessie quando ancora la notizia era relegata nelle pagine interne e nei trafiletti dei quotidiani online.
Poi, evidentemente, qualcuno ha ritenuto di dare spessore per intonare di nuovo la liturgia mefitica dell'accoglienza.
Così sono arrivati i titoloni di una stampa serva del soviet europeo e i servizi di televisioni schierate, dalla parte dei clandestini.
Esattamente come sono schierati dalla parte dei clandestini le Boldrine, i Mattarella, i Bergoglio, i Renzi, gli Alfano e i Morcone, che stanno scientemente agendo per sostituire agli Italiani questo arcobaleno di genti senza arte nè parte.
Martedì sera ho seguito il telegiornale di Sky, dove hanno contrapposto a Goro, Napoli che accoglie con gioia i clandestini, a seguire una dichiarazione del sindaco partenopeo "orgoglioso" di essere tale.
Bene, allora mandateli tutti a Napoli.
Perchè se gente laboriosa, seria, amichevole, accogliente come i ferraresi, come gli emiliani, ha reagito con barricate, vuol dire che la misura ormai è colma.
No, non è un rivolta scientemente identitaria, come lasciavo intendere dal titolo, ma spetta a noi che, scientemente, sappiamo che l'Italia si può salvare e rigenerare solo recuperando le proprie Radici, la propria Sovranità, la propria Identità, insistere perchè la protesta dell'esasperazione si trasformi in una corale rivolta identitaria vera e propria.
Recuperando i Valori della Nazione: una d'arme, di lingua, d'altare, di memorie, di sangue e di cor.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Il motivo per cui i media si sono decisi a dare rilevanza alla notizia è per mettere all'indice gli abitanti di Goro e di Gorino, additandoli come esempio negativo da non emulare. Ma così facendo, si sono dati la zappa sui piedi da soli.
Come diceva Voltaire: pour que l'on en parle.