Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 ottobre 2016

Trump e il referendum italiano del 4 dicembre


Cosa c'entra Donald Trump con il referendum costituzionale del 4 dicembre in Italia ?
Nulla, apparentemente.
C'entrano invece, con ogni chiarezza, le consorterie (o mafie, se preferite) affaristico finanziarie che sostengono in America la vecchia strega democratica e in Italia Renzi che, infatti, ha detto di sperare che vinca costei.
Ma non è tanto quello che pensa (se pensa ...) Renzi che ha importanza, quanto lo schieramento che lo sostiene.
Come contro Trump in America le consorterie finanziarie hanno dato fuoco a tutte le loro (immense) batterie mediatiche per inquinare il voto.
Non c'è giornale, non c'è televisione, non c'è nano o ballerina che non abbia esposto le sue opinioni contro Trump e, in Italia, a favore delle presunte riforme di Renzi.
Persino la pubblicità, in onda, guarda caso, proprio in questi giorni di una nota carta di credito straniera, è impostata su una ossessiva ripetizione del "sì".
Giornali e televisioni servi, danno largo spazio alle ragioni del "sì" mettendo in primo piano le facce accattivanti di Renzi e della Boschi, tacendo su Alfano, Casini, Lupi, Gentiloni, Boldrini.
Al contrario quando si tratta delle ragioni del "NO" espongono la faccia di D'alema, Monti, Fini, Berlusconi, guardandosi bene dal dare spazio a Salvini e alla Meloni (eppure se guardate i loro siti, vedrete che girano l'Italia come e più di Renzi e la Boschi) che pure rappresentano quasi il 20% dell'elettorato secondo i sondaggi.
Non potendo vincere nel merito (perchè , come la chiama Nessie, è una autentica "schiforma", una sòla disgustosa !) cercano di personalizzare.
E non potendo più personalizzare su Renzi (grave errore di presunzione e delirio di onnipotenza da parte del bulletto fiorentino all'inizio della campagna) personalizzano cercando di inculcare nelle teste degli elettori che il "NO" voglia dire D'alema, Berlusconi, Monti, Fini, cioè i personaggi più odiati (D'alema, Fini e Monti dal Centro Destra, Berlusconi dalla sinistra)  ... fino all'avvento del putto di Rignano.
E' esattamente quello che accade negli Stati Uniti.
Non potendo tessere le lodi di un personaggio spregevole e con gli armadi pieni di scheletri, incompetente, borioso e fondamentalmente asservito ai poteri forti come la moglie di Clinton, sono tutti a bombardare l'opinione pubblico cercando di rappresentare al peggio Donald Trump, tra l'altro resuscitando episodi di dieci, venti, trenta anni fa, tutti da verificare e, quando anche veri, di gran lunga meno gravi anche del solo scandalo delle mail della vecchia strega quando era segretaria di stato.
Ma c'è di più.
In Italia gruppi che si definiscono di "Centro Destra", sostengono le ragioni di Renzi, come negli Stati Uniti le consorterie finanziarie sono riuscite a spaccare il Partito Repubblicano, inducendone la dirigenza al suicidio elettorale pur di non sostenere Trump.
Ecco cosa c'è in comunque tra le elezioni americane e il nostro referendum.
Sono due, distinti ma collegati episodi del tentativo delle consorterie affaristico finanziarie mondiali di tappare la bocca al Popolo, esautorandolo dal decidere (veggasi il senato di nominati in Italia sottratto quindi al voto popolare) per lasciare che tutto sia deciso da personaggi oscuri che agiscono attraverso le loro personali marionette (la moglie di Clinton in America, Renzi in Italia).
Esattamente come in precedenza il voto nel Regno Unito a favore della Brexit ha segnato un punto a favore del Popolo, con gli Inglesi che hanno bastonato gli Scrooge delle consorterie finanziarie e come il giorno stesso del nostro referendum accadrà in Austria, dove le consorterie finanziarie alleate del soviet europeo sostengono un candidato verde pur di sbarrare la strada ad Hofer, candidato della Destra "populista, razzista, xenofoba, omofoba, islamofoba etc." come piace loro definirci.
Ecco perchè rivendicare il diritto del Popolo a decidere sul proprio futuro, perchè si possa sperare in un futuro migliore, se non abbiamo potuto votare - se non con il cuore - a favore della Brexit, se non possiamo votare - se non con il cuore -  Trump a novembre od Hofer in Austria il 4 dicembre, da Italiani veri possiamo votare NO quello stesso 4 dicembre, auspicando che il nostro NO si aggiunga ad altrettanti schiaffoni che, dopo quelli inglesi, gli elettori americani ed austriaci hanno la possibilità di infliggere a chi li e ci vorrebbe solo servi silenziosi.



Entra ne


1 commento:

Giulio ha detto...

Temo che Trump sia stato assassinato politicamente dalla mafia mediatico-democratica nelle ultime settimane. Tutti parlano solo di quelle donne che vanno in tv (non dalla polizia a denunciare !) a beneficiare dei 15 minuti di notorietà. Le tv sono di proprietà di quell'establishment che vede Trump come un pericolo per la propria esistenza.