Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 novembre 2016

NO ai ricatti delle consorterie


Si avvicina il 4 dicembre e vengono sfornati a ritmi sempre più incalzanti dati, profezie, previsioni, in una parola RICATTI su quel che accadrà se dovesse vincere il NO.
Come sempre sono previsioni interessate da parte di chi vedrebbe svanire l'occasione per rinforzare la propria situazione di privilegio.
Sono previsioni teleguidate esattamente come quelle che profetizzavano sette anni di disgrazie se il Regno Unito fosse uscito, come poi è uscito, dal soviet europeo o se fosse stato eletto, come poi è stato eletto, Donald Trump.
Sono previsioni non affidabili e non credibili, come non sono affidabili nè credibili coloro che le forniscono, perchè sono gli stessi che, anno dopo anno, prevedono qualcosa che poi non accade e non riescono mai ad azzeccarne una che sia in economia o in politica.
Ma, soprattutto, sono previsioni che rappresentano un RICATTO nei confronti di un Popolo, del cui giudizio non ci si fida, che si cerca di circuire perchè anche voti per espropriarsi del diritto di eleggere un ramo del parlamento (poi vedranno come toglierci il diritto di voto tout court) ma che, ancora, ha la possibilità di fermare gli Scrooge della finanza e della politica, tutti riuniti dietro Renzi.
Un premier che, come in una matrioska, rappresenta solo l'involucro esterno, all'interno del quale troviamo i Napolitano e i Soros, le Merkel e i Verdini, gli Juncker e le Clinton, il Britannia e il Bilderberg.
Inglesi e Statunitensi hanno saputo respingere, hanno avuto la forza e la dignità di respingere e sconfiggere con il loro voto quei Cavalieri del Male.
Noi Italiano siamo chiamati il 4 dicembre a dimostrare di avere altrettanta dignità, votando NO ai loro ricatti.



Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

Tu che sei così bravo nella grafica, sei capace di fare un bel NO a fumetto con dentro qualcosa a proposito di quel Titolo V della schiforma che toglie autonomia alle regioni e centralizza le competenze locali sotto il tallone di ferro dello Stato, primo passo verso un sovrastato UE, inserendo pure la clausola di SUPREMAZIA nelle controversie fra Regione e Stato, a favore del secondo?

Nessie ha detto...

PS: Uno delle conseguenze di questo concetto di "supremazia" è che non avremo più regioni virtuose in cui rifugiarci e che tutto il potere passerà ai Soviet-stato e Soviet-Ue.

Massimo ha detto...

Più che inserire alcune parole non sono in grado di realizzare alcunchè. Uso quello che è disponibile, in modo molto ruspante. Scrivimi se hai una frase (molto breve, sennò si deve scrivere con caratteri piccoli e non si vede) in mente.