Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 dicembre 2016

L'unica prevenzione è rimandarli a casa loro


Ancora un attentato.
Ancora morti "nostri".
Ancora un criminale "loro".
Oltre un milioni di "profughi" arrivati nell'accogliente, arrogante e superba Germania della Merkel che, evidentemente, ha sottovalutato il pericolo e la propria capacità di controllo.
C'è poco che le Boldrine, i Bergogli, i Renzi , gli Alfani e i Gentiloni possano dire.
Abbiamo solo una possibilità per prevenire altri morti nostri per mano loro: respingere i barconi, riportandoli nei porti da dove sono partiti e bonificare il territorio con le Forze Armate per rispedire a casa loro tutti quelli che sono arrivati in questi anni di mortale lassismo.
E qual'è la risposta delle "autorità" ?
Rinforzare il controllo delle sedi diplomatiche, delle istituzioni e delle chiese.
E a noi, Popolo, chi ci pensa ?
Tra l'altro le modalità (Nizza, Berlino, Parigi, Bruxelles) sono proprio quelle di sparare nel mucchio, non verso bersagli selezionati.
Passi per le sedi diplomatiche: sono nostri ospiti e abbiamo il dovere di proteggerli, anche a nostro rischio.
Ma perchè "le istituzioni" ?
Non è che vogliano proteggere se stessi prima degli altri, per poi ammorbarci con i loro discorsi buonisti ?
E le chiese ?
Ma se proprio da Bergoglio è arrivato l'input per l'invasione massiccia, almeno che si assuma i suoi rischi !
O sono pericolosi o non lo sono e visto che li vuole importare lui evidentemente non li considera pericolosi, quindi non ha bisogno di quella protezione che, invece, a noi serve.
Ma a me fanno ancora più paura degli adulti e dei combattenti di ritorno, quelli che oggi sono bambini, che strappano lacrime di commozione.
Chi vive nelle città medio grandi sa di cosa parlo, quando cito bande di tre/quattro adolescenti che girano con strafottenza per le strade, salgono negli autobus senza pagare, appoggiano i piedi sul sedile davanti, insultano se non hai "da accendere" o da fumare.
E i loro fratelli minori crescono vedendo simili esempi che non sono contrastati dai controllori tremebondi che preferiscono prendersela con gli anziani italiani o dalla polizia municipale che preferisce multare i divieti di sosta e neppure dalla Polizia di Stato che ha severissimi ordini di non "provocarli".
E allora diciamo anche che l'unica difesa è avere la possibilità che noi Italiani per Nazionalità si possa circolare armati.
Tutti quelli che sono Italiani Veri, che abbiano svolto il servizio militare o che abbiano un attestato di abilitazione alle armi rilasciato da un poligono, dovrebbero poter essere messi nelle condizioni di intervenire a difesa dei propri connazionali, della proprietà privata e pubblica e della loro stessa vita.
Quando avremo un governo che lo capirà ?



Entra ne


Nessun commento: