Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 febbraio 2017

A caccia di soldi


I giornali e telegiornali proni davanti ai poteri delle consorterie e del soviet di Bruxelles e per questo sostenitori tanto del "rispetto" dei parametri imposti al bilancio, quanto del governo imposto da Mattarella dopo i tre imposti da Napolitano, fanno a gara per dire che, con un bilancio come quello dell'Italia, 3,4 miliardi di euro sono una bazzecola.
Ricordo, neanche tanto tempo fa, come una manovra di sei-sette mila miliardi di lire (cioè i 3,4 miliardi di euro di oggi) fosse una pesante bastonata per tutti gli Italiani.
E i governi vi ricorrevano solo in emergenza, quando i governi erano cosa seria, salvo poi farla ogni sei mesi quando i socialisti ebbero sempre più potere e i democristiani, perso ogni pudore, spartivano con socialisti e comunisti.
Intanto siamo alla vigilia della scadenza dell'ultimatum di Bruxelles, ma ancora non sappiamo dove Gentiloni e Padoan allungheranno le loro adunche mani per depredarci di un altro po' di denaro, dopo quello che già ci è stato sottratto da Renzi e continua ad esserci sottratto per mantenere in piedi l'accoglienza tanto cara a Bergoglio (che non ha fatto nemmeno il gesto di contribuire con i tesori vaticani) e alla Boldrini, ma anche che ci verrà sottratto per pagare le pensioni di reversibilità agli omosessuali.
Il bello è che, in questo caso, Bruxelles non ha torto (non quanto il governo di sinistra, almeno) perchè ogni stato che si rispetti, come ogni famiglia che si rispetti, non deve spendere più di quanto guadagna e se ha dei debiti, deve pagarli e azzerare il rosso in banca.
Ma alla fine troveranno il modo per farla pagare solo a noi e salvare, tutti loro, la faccia, almeno fino a quando i Popoli europei non voteranno in massa per i partiti "populisti, razzisti, omofobi, xenofobi, eurofobici, sessisti etc.".






Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

A proposito di omosessuali, i Piddioti al governo ci hanno obbligato perfino a pagare le loro marchette coi nostri soldi:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/unar-direttore-spano-convocato-palazzo-chigi-1366737.html

credo che ormai più in basso di così si possa solo morire.