Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 febbraio 2017

Pregiudizi ideologici


Ha dell'incredibile la sentenza (di primo grado quindi c'è da augurarsi che altri magistrati non scendano a quel livello) che ha condannato la Lega di Saronno a pagare diecimila euro per aver scritto che non volevano clandestini in paese con un manifesto del tutto innocuo ed espressione di una legittima opinione come si vede nell'immagine.
La sentenza è solo ideologica perchè, diversamente, dovrebbero condannare tutti coloro che abusano di termini quali "razzista", "Fascista" e tutta la premiata serie che viene riversata nei confronti di chi si oppone alle balorde "idee" della sinistra.
La domanda ora assume contorni molto più inquietanti, soprattutto per il futuro.
Davanti ad un proliferare di leggi repressive della Libertà di Opinione, di bandi di assunzione che discriminano chi non è d'accordo con talune pratiche nel nome di presunti "diritti delle donne", possiamo noi cittadini di Centro Destra sentirci ancora tutelati dal sistema giustizia dell'Italia ?
Sì, perchè a quanto pare la sinistra intende imporre una visione massificante e mistificante della società, eliminando le opinioni contrarie mettendole fuori legge.
Ma come spesso accade, chiusi nei loro circoli esclusivi, parlandosi addosso l'uno con l'altro, alla sinistra sfugge il sentimento popolare.
Così si ritrovano sorpresi e furibondi se nel Regno Unito vince la Brexit e negli Stati Uniti Donald Trump.
E nessun giudice potrà mai sovvertire la volontà popolare così espressa.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

La Lega non ha ancora capito che quando c'è un'escalation dittatoriale come questa in atto, bisogna imparare ad alzare l'asticella. In caso contrario si gioca sempre e solo in difesa col rischio di subire vere e proprie intimidazioni. Ai giudici non piace "clandestino"? Allora chiamateli direttamente "invasori". Già, perché questa è soldataglia demografica inviataci dalle élites allo scopo di sostituirci. E ora lo dice perfino Gasparri.