Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 febbraio 2017

Trump indica la via


Il Presidente Trump continua nella sua sacrosanta battaglia contro l'immigrazione.
La solita stampa asservita alle consorterie affaristico finanziarie che sfruttano l'immigrazione per ridurre le remunerazioni dei cittadini, hanno svelato, costringendo Trump ad una (spero momentanea) ritirata, il piano per l'utilizzo della Guardia Nazionale per cacciare i clandestini.
Ma cos'è la Guardia Nazionale ?
È una milizia popolare organizzata.
Non sono le Forze Armate e neppure la Polizia, sono normalissimi cittadini pronti a difendere i Valori della Patria contro ogni tentativo di sovvertirli.
Chiamarla contro i clandestini se la Polizia non riesce o non vuole o non ha le disposizioni per fronteggiare l'invasione, mi sembra cosa buona e giusta.
In Italia, purtroppo, non c'è la Guardia Nazionale, ma la Sovranità appartiene comunque al Popolo e se le istituzioni dello stato non danno alle Forze Armate e alla Polizia le disposizioni per difendere i confini della Patria , la vita e la proprietà degli Italiani, allora il Popolo può legittimamente promuoverne la legittima difesa.
Come già accade quando, davanti all'arroganza dei prefetti che vorrebbero imporre la presenza di clandestini ospitati e mantenuti, le popolazioni dei borghi più piccoli e coesi insorgono, spesso con successo come in provincia di Ferrara e di Treviso.
È il sintomo che sono le istituzioni dello stato a non essere in sintonia con il Popolo e che si attende solo un movimento che rappresenti la via italiana al trumpismo.
Un movimento che può trovare forza solo dalla federazione dei partiti e movimenti che,oggi, è rappresentato da una frastagliata galassia da Forza Nuova alla Lega, da Fratelli d'Italia a Casapound, da Italians for Trump al neonato Polo Sovranista di Alemanno e Storace.
Divisi non contano nulla o poco.
Uniti, anche solo in una federazione, potranno costituire quel nucleo dal quale far partire la rinascita del Nazionalismo Italiano. 

P.S.: La nota che precede l'ho scritta prima che i media diffondessero la dichiarazione di Salvini che auspica non solo il blocco navale per respingere le nuove invasioni dei clandestini, ma anche riconosce la necessità che i clandestini già in Italia siano identificati, raccolti ed espulsi.
Sono perfettamente d'accordo con Salvini e la reazione isterica dei buonisti di sinistra, come sempre antitaliani, che rilanciano la concessione della cittadinanza a chiunque con lo ius soli e il disegno di legge approvato dalla camera della Boldrini e ferma in senato (ed ecco che si rivela l'utilità del bicameralismo che Renzi voleva cancellare) ne è la dimostrazione.
Occorre votare, occorre votare a Destra, occorre che la Destra si unisca in una Federazione che non abbia paura di subire gli attacchi della stampa serva delle consorterie affaristico finanziarie che hanno tutto l'interesse a riempire l'Italia di diseredati per mettere in concorrenza popoli differenti per dominarli meglio e sottrarre al Popolo Italiano la sua Sovranità.



Entra ne


4 commenti:

lantarner ha detto...

Piccola annotazione storica: nell'Ottocento anche in Italia c'era la Guardia Nazionale. Erede delle "guardie nazionali" dei vari stati preunitari (soprattutto di quella del Ragno di Sardegna), la Guardia Nazionale rimase in vigore, nello stato unitario, dal 1861 al 1876, anche se, a quanto pare, con scarsi risultati.

Giulio ha detto...

Ho notato che anche Mediaset ha cambiato linea editoriale, sia tgcom che il tg5 sono fortemente anti-Trump. Al tg5 delle 20:00 hanno mandato in onda un servizio per diffamare Trump degno della peggiore Giovanna Botteri, parlando di lui solo in senso negativo e con accuse anche personali.

Nessie ha detto...

Un movimento che può trovare forza solo dalla federazione dei partiti e movimenti che,oggi, è rappresentato da una frastagliata galassia da Forza Nuova alla Lega, da Fratelli d'Italia a Casapound, da Italians for Trump al neonato Polo Sovranista di Alemanno e Storace.

E' questa la vera sfida! non ci resta che augurarci che queste forze si alleino e che procedano avanti senza paura.

Massimo ha detto...

La Guardia Nazionale fa paura ai funzionari di partito incredibilmente assurti al ruolo di "statisti". E' lo stesso principio per cui negli Stati Uniti portare armi è un diritto sancito dalla costituzione, mentre in Italia è sottoposto a timbri e autorizzazioni del potere burocratico dello stato.
Mediaset, come ha dimostrato con l'appoggio al sì referendario, è perfettamente integrata nel sistema di potere delle consorterie affaristico finanziarie. Se, poi, ha bisogno anche del governo per respingere l'attacco di Vivendi, allora si comprende la linea assunta dai suoi notiziari e dal Giornale di un irriconoscibile Sallusti.

Devono riuscire a superare i personalismi di cui le dichiarazioni di ieri di Alemanno (che ha dichiarato che si propone di riunire la Destra perchè Fratelli d'Italia raccoglie meno di un quinto dei voti di AN: non è vero , AN non arrivò alle politiche al 15%, mentre FdI è accreditata del 5%) sono un pessimo sintomo.