Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 marzo 2017

Eppur si muove

La stampa serva e servile ha l'ordine di mettere sotto i riflettori la "grande espressione di democrazia" (sic!) dei cattocomunisti con le primarie malamente scimmiottate dalla parte peggiore degli Stati Uniti e le inettitudini dei grillini che, secondo i sondaggi, sono il primo partito italiano.
Così come ha l'ordine di mettere il bavaglio e far calare il velo del silenzio sul Centro Destra, tranne quando deve obbligatoriamente riferire di Salvini, che andando sopra le righe, obbliga persino i giornalisti con museruola e guinzaglio a darne conto sperando di danneggiarlo o di operazioni che vanno contro il Centro Destra stesso come la svolta a sinistra di Alfano e dei suoi compari.
Ma qualcosa trapela, anche perchè qualche quotidiano "copre" ancora la parte migliore del Centro Destra e, del resto, c'è la Rete che ci informa.
Così vediamo che a Genova e a Verona il Centro Destra sembra aver individuato candidature qualificate per la carica di sindaco, mentre in Lazio sembrerebbero tutti d'accordo nel candidare - sa mai l'interessato dovesse accettare - il sindaco di Amatrice, Pirozzi, alla presidenza della regione.
Ma ancor più importante è l'unità di intenti che è stata manifestata sabato dalle iniziative disgiunte, ma confluenti di Fratelli d'Italia, dei Sovranisti di Alemanno e Storace e da Salvini che è volato a Lampedusa.
Tutte e tre le iniziative hanno evidenziato come la parte migliore del Centro Destra si ritrovi nel rifiuto di un soviet europeo asservito alle consorterie affaristico finanziarie dei Soros, dei Cook, degli Zuckerberg, le stesse che negli Stati Uniti sono ostili al Presidente Trump e che ho il sospetto finanzino anche quelli che aggrediscono, come è accaduto a San Francisco in modo organizzato, i cittadini che manifestano a favore del Presidente.
Questa europa non è l'europa che vogliamo e non è l'europa che vogliono i Popoli e le Nazioni europee.
La minaccia è di sfracelli se uno stato dovesse sfilarsi, ma se si sfilassero cinque o dieci nazioni ?
L'unico errore del Regno Unito è di uscire dal soviet senza aver organizzato una analoga uscita di quei paesi che, come la Polonia, l'Ungheria, la Repubblica Ceca, la Slovacchia, avrebbero potuto seguirlo, dando più forza al terremoto che probabilmente avrebbe trascinato altri e seppellito Juncker, Tajani, Schulz e compagni sotto le macerie dei loro palazzi.
Spiace rilevare invece come Forza Italia, in quello che dovrebbe essere uno dei punti base di un programma di Centro Destra, preferisca continuare a restare ormeggiata al partito della Merkel, forse preda della sindrome di Stoccolma visto che Berlusconi della Merkel e del ppe fu vittima nel 2011.
Ugualmente positiva è l'idea di Salvini di una Federazione, non di una fusione  !, tra i partiti del Centro Destra.
Una Federazione che avrebbe già un nome "Prima gli Italiani" che è, da solo, un programma compiuto.

Il rinvio del voto al 2018 potrebbe quindi non essere del tutto negativo (a parte il tempo perso che porta in Italia altre centinaia di migliaia di clandestini), se il Centro Destra, che si muove ancora come un bradipo, saprà darsi quei principi e scegliere quelle persone e quegli argomenti che possano restituire fiducia a tutto quell'elettorato, che ritengo ancora maggioritario e che non vuole la sinistra in nessuna delle sue forme e, contemporaneamente, ha già compreso la totale e imbarazzante incapacità dei grillini a governare per darci Sicurezza e Benessere che, poi, sono tutto ciò che conta e che distingue un buon governo da un pessimo governo




Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Finalmente queste "consorterie affaristico-finanziarie" hanno nomi e cognomi: Soros, Cook, Zuckerberg... Giusto per non rimanere nel vago :-)

Mettiamoci anche molti altri soloni dell'ONU (Peter Sutherland ex BP e Goldman Sachs), e della Ue. Tutti appartenenti al regno delle porte girevoli.

Massimo ha detto...

Ovvio che non siano solo quei tre, come è ovvio che non sono in grado di stilare una lista completa. Ed è ovvio che quelle consorterie sono come la Spectre di James Bond, con tanti livelli e tante diramazioni, ma tutte orientate a dominare il mondo senza passare dal voto popolare. E' infine ovvio che chi si oppone ai vari Trump, Le Pen, Salvini e Meloni aiuta, spesso inconsapevolmente e, anzi, credendo di combatterle, quelle stesse consorterie, fornendo loro la massa di manovra di cui hanno bisogno.