Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 marzo 2017

Gentiloni a caccia di soldi (ma non per noi)


Gentiloni sembra sempre più il clone gentile di Renzi.
Con il suo tono soporifero e la faccia che si ritrova, tende ad addormentare l'interlocutore, creando un falso clima di sicurezza.
In realtà agisce come e peggio, perchè più subdolamente, del bulletto di Rignano e questo ci conferma che al peggio non c'è mai fine.
Del resto i ministri sono gli stessi e l'atteggiamento uguale.
Hanno soppresso le slides perchè evidentemente non hanno funzionato, ma continuano ad annunciare mirabolanti piani, redditi di "inclusione", riduzione delle tasse (poi si scopre che è solo per pochi, gli altri pagheranno alla fine anche per quelli che avranno la riduzione del corrispettivo di un caffè) fino ad arrivare a cercare di scippare la flat tax alla Lega.
Solo che la flat tax della Lega era per tutti i redditi e ne beneficerebbero tutti i contribuenti, mentre quella di Gentiloni sarebbe per le grandi società, per incentivarle a venire in Italia,
Ma il punto essenziale è che Gentiloni non pensa a diminuire le tasse, ma solo a trovare il modo per incassare più soldi da spendere, per la propria clientela, quindi a trovare nuove fonti di entrate.
Come nella prima repubblica, quella che ci ha lasciato in eredità un debito pubblico sovrumano che potremmo azzerare solo vendendo tutti i gioielli di casa e privatizzando tutto.
E prima o poi quel debito dovremo pagarlo, aumentato di tutte le spese che i Gentiloni e i Renzi continuano ad effettuare.
Per questo se Forza Italia non voterà la sfiducia a Lotti per far cadere il governo, diventerà complice delle tasse di Gentiloni.



Entra ne


Nessun commento: