Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 marzo 2017

L'aggressione a Trump nasconde interessi mostruosi


Sicuramente il tempo degli agenti federali americani sarebbe speso meglio se il Bureau si dedicasse alla caccia ai delinquenti, ai rapinatori, agli assassini seriali, ai terroristi, ma evidentemente quella che sotto Hoover era una Istituzione con la "I" maiuscola, oggi è semplicemente uno strumento ad uso di qualche abile manipolatore.
Che Trump non fosse gradito alle consorterie lo si era capito sin dalla campagna elettorale, quando persino il suo partito sembrava voltargli le spalle.
Che Trump abbia il sostegno degli Americani per bene è altrettanto risaputo e, per fortuna, le persone oneste sono riuscite a prevalere.
Ma che le leve del comando siano nelle mani di individui di pochi scrupoli e con conti in bance a nove zeri viene confermato dall'aggressività inusitata con la quale cercano di azzoppare o, probabilmente, rimuovere il Presidente legittimamente eletto che, con altrettanta evidenza, minaccia i loro luridi interessi.
Credo che nessuno di noi sia in grado di immaginare cosa ci sia dietro gli attacchi al Presidente Trump, possiamo solo vagamente intuire che ci siano le stesse mani che in Europa vogliono favorire le grandi coalizioni tra popolari, socialisti, verdi, liberali e comunisti pur di fermare ieri Hofer e Wilders, oggi la Le Pen, domani Salvini e la Petre.
Con ogni mezzo.
E con ogni mezzo abbiamo l'obbligo di rispondere, sperando che Trump reagisca più come Erdogan che ha spazzato chi ha cercato di ribaltarlo, che come Berlusconi che nel 2011 chinò la testa e si mise da parte.



Entra ne


Nessun commento: