Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 marzo 2017

Sull'affidabilità di Forza Italia

Ma se Cecchi Paone dovesse rappresentare le idee di Forza Italia, dopo la sua piazzata contro la Meloni a Quinta Colonna, dopo il suo appiattimento sulla Germania e sul soviet, allora risolverebbe tutti i dubbi sulla posizione del partito di Berlusconi.
Forza Italia infatti sarebbe da considerare totalmente inaffidabile.



Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Forza Italia infatti sarebbe da considerare totalmente inaffidabile.

E lo è. Si tratta solo di scegliere tra alcune persone al suo interno. Ad esempio, Toti in Liguria si sta dimostrando un bravo amministratore e ha preso posizioni coraggiose con Lega e FdI, verso i quali, tra l'altro, ha un grande debito di riconoscenza, poiché senza di loro non avrebbe mai potuto diventare governatore di una realtà regionale tanto difficile.

Massimo ha detto...

Per l'appunto ci sono i Tajani e le Carfagna che possono tranquillamente iscriversi al pci/pds/ds/pd con Alfano e ci sono i Toti e le Santanchè che dovrebbero decidersi ad aderire ad una Federazione "Prima gli Italiani" per marcare la differenza con la sinistra immigrazionista e strumento delle consorterie affaristico finanziarie che trovano la loro sede nel soviet dell'unione europea.