Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 maggio 2017

Il soviet contro il Regno Unito


Il soviet a trazione germanica ha mandato avanti i suoi alleati (strategicamente piazzati ai vertici del soviet stesso, per non apparire in prima persona) per dichiarare guerra al Regno Unito.
Finirà, come sempre è stato, per una disfatta di chi si mette contro la "perfida Albione".
Evidentemente le lezioni precedenti non sono state sufficienti.
Con pazienza e tenacia, il nuovo impero germanico è riuscito a calamitare attorno a sè anche impensabili alleati, come la Francia del presidente designato (dalla congrega finanziaria) Macron.
Una ridicola riunione con ventisei comprimari, ha ascoltato le direttive della Merkel, per poi accodarsi all'unanimità che ha, di fondo, una sola richiesta: soldi come ritorsione contro una Nazione che ha voluto riprendersi la sua Sovranità.
La domanda che mi è venuta spontanea è: e se il Regno Unito non pagasse una lira (come è logico: perchè pagare qualcosa che non si usa ?) cosa fanno ?
Lo cacciano dall'unione ?



Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Non ho capito l'ultima domanda. Ma loro sono già fuori dell'Unione. E se non pagassero, non potrebbero cacciare fuori chi non ci vuole stare. In altre parole, un creditore ha interesse a tener vivo e vegeto colui che ha dei debiti.

Massimo ha detto...

"non potrebbero cacciare fuori chi non ci vuole stare": appunto. La domanda vuole sottolineare la posizione ridicola della Merkel per mezzo di Juncker, Tajani e Tusk. L'unica sanzione sarebbe dichiarare guerra al Regno Unito ...