Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 maggio 2017

La congrega dei peggiori


Domani i francesi potrebbero realizzare una svolta epocale per se stessi e per tutti i Popoli e le Nazioni di quella espressione geografica che è l'Europa.
Ma non lo faranno.
Non ho fiducia in quel popolo che, più di altri, si è sradicato con la massiccia invasione di stranieri, sopratutto africani.
Che avranno pure il diritto di voto.
Come vogliono fare anche da noi: sostituire gli Italiani che non mollano, con immigrati più manovrabili.
Marine Le Pen ha fatto una bella campagna all'attacco di una congrega che rappresenta perfettamente la decadenza di una Civiltà.
Non a caso contro di lei e il Fronte Nazionale si sono coalizzati tutti coloro che detengono o hanno detenuto un qualche potere politico e soprattutto finanziario ed economico, con i risulti che vediamo ogni giorno.
Contro di lei si sono espresse le categorie degli assistiti, dei privilegiati e della burocrazia.
Giornalisti,magistrati, calciatori, sindacati, attori, cantanti.
Contro di lei le organizzazioni che ci stanno riempendo di immigrati e di tabù tanto costosi quanto inutili come Greenpeace.
Contro di lei i parassiti in servizio permanente effettivo che sanno solo manifestare (e stanno tutti da una sola parte visto che disturbano sempre i comizi della Le Pen e mai nessuno disturba quelli di Macron, come in Italia, sempre contro la Destra mentre quelli "brutti, razzisti e cattivi" di Destra rispettano le manifestazioni di sinistra ma, si sa, la classe non è acqua) e vivere sulle spalle di chi lavora.
Contro di lei si sono schierate le icone della politica di sinistra che tanto male ci hanno fatto con le loro scelte che hanno svenduto una Civiltà vincente.
Come Obama, che si schiera: magari fornisse lo stesso abbraccio mortale che ha dato schierandosi contro la Brexit e per la moglie di Clinton.
Eppure è arrivata al ballottaggio e, se le riuscirà di superare il 40% avrà ottenuto una affermazione che condizionerà comunque i prossimi anni, soprattutto se tale affermazione verrà confermata tra un mese alle elezioni politiche.
Comunque vada, si evidenzia che il progetto della congrega dei peggiori inquina le Nazioni, danneggia i Popoli per l'interesse di pochi e i privilegio di chi si presta al loro gioco, tutti protesi a sottrarre ciò che non appartiene loro, ma è nostro.
In Francia come in Italia.
I media timorosi dicono che sono due progetti totalmente opposti.
Ed è vero.
Non sarà mai possibile una conciliazione, un punto di incontro.
Ovviamente si spera nel meglio, ma comunque vada ci sarà sempre qualcuno che sventolerà la bandiera della Nazione, della Identità e della Sovranità.






Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Auguro ogni bene a Madame Le Pen a cui va tutta la mia solidarietà per gli attacchi squadristi di questi giorni, perfino davanti alla cattedrale di Reims.
Sicuramente ci sarà un'avanzata, ma i potentati in campo pro Micròn, sono troppi e troppo aggressivi. Allo stato attuale, però, è quasi un bene che vinca lui, che scontenti il popolo e che si passi direttamente alla Bastiglia. Intanto i movimenti di rivolta anti Ue cresceranno di sicuro.