Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 maggio 2017

Le ong danneggiano comunque gli Italiani


La controffensiva dei finti e degli aspiranti santi è iniziata mettendo un procuratore contro un altro.
Il magistrato di Siracusa, cui viene concesso largo spazio dai media servi di regime, ha negato tutto quello che il suo collega di Catania aveva ipotizzato.
La cei di Bergoglio e Galantino continua a rendere dichiarazioni sguaiate e antitaliane.
La sinistra, come sempre, è internazionalista e accorre ogniqualvolta c'è l'opportunità di danneggiare la Nazione Italiana.
Il presidente del comitato sui servizi è costretto a dichiarare, lui leghista, che non esiste un documento informativo della intelligence italiana.
Poi, subito dopo, impariamo che quel documento è redatto da Frontex, cioè il servizio europeo di difesa delle frontiere esterne ed è riservato.
Ma, ammesso e non concesso che non vi siano stati contatti diretti e accordi tra qualche esponente delle ong e gli scafisti, il risultato non cambia: centinaia di migliaia di clandestini vengono prelevati dalle ong e scaricati sul groppone degli Italiani che devono alloggiarli, mantenerli, curarli e istruirli.
Francamente me ne frego se dicono che le ong "salvano vite" perchè, in realtà, li prelevano appena partiti, prima ancora che siano in un qualche pericolo, riducendo il lavoro e i rischi degli scafisti, per poi scaricarli nei nostri porti (lontani) e dimenticarsene.
Dicono che chi salva una vita, poi ne sia responsabile, costoro invece se ne lavano le mani una volta scaricati a casa nostrarendendo meno sicure le nostre città, più povere le nostre esistenze, più invasiva la presenza dello stato.
Che ci siano o meno i contatti con gli scafisti, lo scarico a casa nostra degli immigrati clandestini prelevati direttamente in mare è una piaga che deve essere rimossa.
In un modo o in un altro.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Infatti è questa la vera discriminante: che ci siano o NO gli scafisti.

Che ce ne importa a noi se ci sono ONG colluse e ong considerate accreditate come "Save the children"?

Il compito principale di una vera classe politica è garantire in primis l'incolumità, la sicurezza dei propri cittadini e il CONTROLLO de suo territorio. In caso contrario si cade nei discorsetti alla Di Maio. Cioè non si estirpa il bubbone dell'immigrazione-sostituzione alla radice.