Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 maggio 2017

No all'inciucio con Renzi


Spiace vedere come l'età indebolisca e rovini l'immagine di una persona.
Silvio Berlusconi sta inseguendo l'accordo con Renzi, proponendo a raffica sistemi elettorali che porterebbero, nella testa dei due, ad un solo fine: governare assieme.
A parte il diavolo (o ex diavolo ...) che fa le pentole ma non i coperchi (che sono fatti dal Popolo con il voto) mi provoca il voltastomaco pensare che qualcuno consideri (di nuovo !) un accordo con Renzi e la sua combriccola.
Non mi interessa se, in alternativa, Renzi si potrebbe rivolgere ai grillini o cercare di resuscitare una sorta di "unione popolare" di sinistra.
Saranno problemi dei grillini e della sinistra per ora antirenziana.
A me interessa che chi dovrà gestire il mio voto nei cinque anni successivi alle elezioni, lo custodisca e lo conservi senza inquinarlo con alleanze contro natura.
Preferisco cinque anni di opposizione a qualche anno (perchè non sarebbero cinque ...) in cui l'Alfano o la Lorenzini di turno possano sedere su ben remunerate, quanto immeritate poltrone.
Chiedo coerenza: 
no all'immigrazione, 
no alle tasse, 
no alla deriva morale, 
no all'euro.
Se non ci sono alleati su quelle posizioni tali da consentire di governare, allora meglio stare all'opposizione, senza fare sconti a chi sarà al governo, mettendolo sotto accusa su ogni aspetto.
Perchè se governerà la sinistra ci sarà una accelerazione sulla deriva morale (adozioni omosessuali ? eutanasia ? ius soli ?), aumenterà l'invasione dei clandestini che saranno mantenuti con le nostre tasse (che dovranno essere aumentate, magari colpendo di nuovo anche la prima casa o modificando - ovviamente al rialzo - i redditi catastali) e il tutto sarà fatto "perchè ce lo chiede l'europa", con il nostro governo accucciato davanti alla Merkel.
Accordarsi, anche solo sulla legge elettorale, è un tradire il Popolo del Centro Destra.
Si facciano la loro legge e noi ci batteremo perchè non ottengano i risultati sperati.
E comunque, come diceva Almirante, mettere in frigorifero i voti di Destra non è sbagliato, perchè in frigorifero si mettono gli alimenti perchè si conservino al meglio.





Entra ne


Nessun commento: