Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 maggio 2017

Sottomessi


Se qualcuno volesse capire perchè i francesi sono stati costretti ad inventarsi Asterix per nascondere la disfatta dei loro "campioni" contro i Romani e oggi celebrano, come unico loro "eroe" reale, un tiranno sanguinario come Napoleone (sconfitto dall'Inglese Wellington a Waterloo) potrebbe limitarsi a confrontare le risposte che hanno dato Inglesi e francesi davanti alle pretese della congrega internazionalista di dominare i rispetti vi Popoli.
L'anno scorso gli Inglesi, contro tutti e tutto, votarono con dignità, dando la maggioranza alla Brexit, riprendendosi la Sovranità Nazionale.
Ieri i francesi, ormai sottomessi, hanno preferito certificare il loro asservimento, votando il fiduciario della congrega invece di ribellarsi, riconquistando non solo Sovranità ma anche Dignità.
Non ho mai avuto fiducia nei francesi, ne ho ancora meno oggi dopo il risultato.
Mi auguro che fra un mese alle politiche saranno tutti così tanto impegnati a buttarsi sulle briciole che la congrega lascerà loro, da rendere impossibile una maggioranza e, così, da aumentare quel caos e quella insicurezza che Hollande (socialista, uno dei peggiori politici mai apparsi in Europa) ha lasciato in eredità.
Rimane un risultato della candidata del Fronte Nazionale, ottenuto contro tutti e tutto, che, anche se non raggiunge quanto sperato, raddoppia quello ottenuto nel 2002 dal padre contro Chirac (che vinse 82 a 17).
La lunga marcia per riprenderci la nostra Sovranità e ripristinare la nostra Identità, continua.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Mi auguro di no, ma a giudicare dalla lunga cordata della Finanza e dei poteri forti che ha trainato la vittoria di Lolito, temo che sarà una lunga marcia, quella per la nostra indipendenza e sovranità. In queste ore, anche da noi si sono tutti quanti "macronizzati" (Renzi e Berlusconi in testa).