Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 giugno 2017

Chiacchiere e lacrime di coccodrillo


La Primo Ministro britannica Theresa May ha detto che la misura è colma dopo l'ennesimo attentato che, a Londra, ha visto tre islamici assassinare sette passanti e ferirne decine.
Subito è partito il disco delle prefiche, da Berlino a Parigi, da Roma al Vaticano.
Tutti ad esecrare ed assicurare massimo rigore alla lotta la terrorismo.
Lacrime di coccodrillo.
Il Bergoglio che, con voce dolente, prega per le vittime e condanna la violenza, è lo stesso che tuona contro i muri e perchè i clandestini vengano portati in Italia ?
E la Merkel che proclama come Londra non sarà lasciata sola, è la stessa Merkel che vuole sanzionare Ungheria, Repubblica Ceca e Polonia perchè si rifiutano di aprire i loro confini ai clandestiini ?
E il Gentiloni che, con sprezzo del ridicolo, afferma che sarebbe questo il momento per combattere il terrorismo (evidentemente prima si era scherzato ?)  è lo stesso Gentiloni che vuole far approvare lo ius soli per far diventare italiano chi italiano non è e mai sarà ?
Lacrime di coccodrillo.
Gli unici seri sono Putin e Trump.
Il primo combatte veramente il terrorismo, il secondo ci prova nonostante gli ostacoli frapposti dalla sinistra interna e dai giudici.
Ma le chiacchiere ormai stanno a zero e c'è un solo ed unico modo per sconfiggere il terrorismo: bonificare il territorio rispendendo a casa loro tutti gli arrivi indesiderati e quindi attuando un filtro su chi, realmente può venire e desidera integrarsi, accettando le nostre regole, le nostre tradizioni, i nostri usi e costumi.
Considerato quello che è accaduto a Torino, dove l'Isis non dovuto neanche slegare uno dei suoi cani per creare panico e feriti, siamo in forte ritardo, ma non sarà mai troppo tardi, perchè far pulizia, ogni giorno che passa, sarà solo più difficile e doloroso.



Entra ne


Nessun commento: