Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 giugno 2017

Il meticciato ammoscia anche gli Inglesi


Se in Italia abbiamo istituzioni che non sono in grado di votare una legge elettorale condivisa, con la pagliacciata messa in scena mercoldì tra pci/pds/ds/pd e grillini, non mi sembra che nel Regno Unito riescano a confermare la loro proverbiale fermezza se sono bastati quattro terroristi armati di coltello e una bomba per far passare la May da trionfatrice annunciata delle elezioni a perdente di lusso.
Certo, non capisco perchè i Conservatori abbiano scelto una grigia zia zitella come la May (avete notato che ha la stessa espressione ... intelligente della Boldrini e della Pinotti ?) invece di un Boris Johnson che, comunque sarà Primo Ministro a breve (non credo che la May finirà la legislatura).
Però venti punti erosi in meno di un mese sono tanti e credo che sia proprio lo spirito britannico a vacillare, quello che seppe resistere a ondate di bombardamenti tedeschi, oggi non sopporta un paio di attentati.
E quello spirito sta dissolvendosi, sciogliendosi nella società multiculti e multietnica che elegge un pakistano musulmano sindaco di una capitale imperiale occidentale seconda solo a Roma.
Temo che se i terroristi riuscissero solo ad organizzarsi meglio anche i "nuovi" inglesi calerebbero le braghe.
Come peraltro sembra stiano facendo i francesi, vecchi e nuovi, che, da par loro, invece di rispondere al terrorismo ed agli attacchi tirando fuori quegli attributi che probabilmente non hanno più, preferiscono accucciarsi sotto le bandiere del portavoce di Bruxelles, quel Micron spedito in tutto fretta a puntellare il traballante europeismo francese e che è stato eletto nel nome di uno stantio antifascismo che ha condizionato tanti a non votare l'unica soluzione dignitosa: Marine Le Pen.
Non c'è quindi da guardare con troppo ottimismo al futuro, ma solo da sperare che in noi alberghi ancora qualche fiammella di quello spirito che fece grandi i Popoli e delle Nazioni d'Europa.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

La May è una furbastra, reduce dal governo Cameron, molto attenta alla poltrona. Ricordo che se avesse voluto fare qualcosa per la sicurezza e incolumità dei suoi cittadini, ne aveva facoltà già a partire dalla sua carica di Ministro dell'Interno per il governo Cameron. E invece ha tollerato il proliferare di gruppi jihadisti che predicano odio perfino in Hyde Park. Inoltre non si può dichiarare di togliere ogni assistenza sanitaria ai vecchi pensando poi di guadagnare voti! fare Brexit e in particolare "hard Brexit" come avrebbe voluto, significa allontanarsi dai nodi scorsoi delle politiche strozzine della Merkel e di Schauble. Sennò, tanto valeva rimanere nella Ue. Per essere premiati occorre distinguersi e differenziarsi.