Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 giugno 2017

L'inutilità dell'unione sovietica europea


Sarebbe interessante conoscere il costo dei "vertici" dei capi di stato e di governo dell'unione sovietica europea.
Ventisette signori, compresa qualche signora, cui si aggiungono tre maggiordomi in livrea europea.
Per una parte dell'incontro è tollerata anche la May, la cui presenza è del tutto inutile, non perchè non potrebbe essere determinante, ma perchè non ha le palle per organizzare la fronda alla Merkel.
Un cumulo di chiacchiere per potersene uscire con un comunicato che dia lustro alla Merkel ed al suo paggio dell'occasione (in questi giorni è Micron, come fu Renzi per un breve periodo nel 2014).
Hanno autorizzato il salvataggio delle banche venete con l'operazione Intesa (mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe tirato fuori dal cilindro il levantino Gentiloni in caso di diniego) e proclamato che l'Italia (e la Grecia) vanno aiutate con i clandestini.
Tutti d'accordo.
Però, alla fine, i clandestini dobbiamo continuare a tenerceli noi.
Perchè le chiacchiere sono inutili se non si assume l'unica decisione che risolverebbe il problema, per tutti, non solo per l'Italia.
La soluzione, infatti, non è distribuire i clandestini tra i ventisette (e fanno bene Ungheria, Polonia e gli altri a rifiutarli) ma la soluzione è respingere i loro barconi ai porti di partenza e ripulire il territorio nazionale da chi già è arrivato.
Se volessero veramente fare qualcosa di utile le ong dovrebbero utilizzare i fondi a loro disposizione per costruire giganteschi "hub" in territorio africano dove convogliare i clandestini, rimandando a casa chi non fosse realmente un perseguitato politico o religioso.
I pochi veramente rientranti in tale categoria, avrebbero il permesso di entrare nei nostri stati, ma per lavorare, non per essere mantenuti a spese nostre e senza il codazzo di famigliari che aumentano a dismisura considerando le usanze di quella gente.
Chiacchiere inutili, quelle della Merkel e della sua corte, quindi, buone solo per dare fiato ai megafoni della stampa asservita al pensiero unico dell'unione sovietica.
Con il web sempre più novello Samizdat. 




Entra ne


Nessun commento: