Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 giugno 2017

Non sono Italiani


Quella sinistra che è sempre stata contro l'Italia e gli Italiani, sin dall'intervento nella Grande Guerra, insultandone i Reduci, quindi remando contro ad ogni tentativo di portare l'Italia al livello delle altre nazioni dominanti, dopo aver svenduto la Sovranità ad un ente sovranazionale che è l'erede diretto dell'internazionalismo socialcomunista e dopo aver sradicato l'Identità Nazionale con l'immissione massiccia di clandestini, ora cerca, con un colpo di mano, da minoranza quale è, di imporre il barbaro ius soli per regalare una immeritata cittadinanza italiana ai figli di quegli stessi immigrati di cui ci sta riempendo.
Ignorando i danni provocati da analoghe politiche in Belgio, Regno Unito e Francia, dove proprio le seconde e terze generazioni rappresentano il bacino in cui prolifera il terrorismo musulmano, se dovesse essere approvato il provvedimento armerebbe le mani di quelli che proveranno ad ucciderci.
Ma se fosse solo questo il problema non sarebbe, con una ferma politica di ordine pubblico, insormontabile.
Il problema è invece morale ed etico.
Quelli non hanno alcun legame con la nostra Terra.
Non hanno la nostra Storia.
Non hanno le nostre Tradizioni.
Non hanno la nostra Lingua.
Non hanno il nostro Sangue.
Non hanno la Memoria dei nostri Avi.
"Una d'Arme, di Lingua, d'Altare, di Memorie, di Sangue e di Cor".
E' poi vergognoso che in una situazione dove, nonostante la raffazzonata maggioranza parlamentare, è evidente che in Italia la sinistra è minoritaria come sono minoritarie le tesi immigrazioniste (basti pensare, una per tutti, il fallimento elettorale dell'ex sindachessa di Lampedusa che Renzi aveva portato come una Madonna in processione per il mondo), la sinistra voglia, per meri interessi elettorali e di sua coesione interna di fazione, approvare una legge contro gli interessi degli Italiani e che provocherà ulteriori divisioni e instabilità.
Con un tratto di penna vogliono infatti inventarsi un milione di elettori che falserebbero ogni autentica rappresentanza.
E' necessario che la Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia e chiunque altro abbia interesse nella nostra Italia assumano il solenne impegno di abolire il barbaro ius soli, qualora venisse approvato, non appena torneranno al governo.





Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

...e la mossa N.2 è quella proposta dalla Meloni: nel caso dovesse passare la sòla dello ius soli, occorre raccogliere subito le firme per un referendum.

Al di là del terrorismo e degli esempi giusti che hai fatto sugli attacchi in GB, in Francia, Belgio e Germania, lo ius soli è nocivo per la demografia e i piani di sostituzione etnico-demografici, già predisposti dalle consorterie. Ed è su questo che si deve principalmente puntare il dito senza farsi delle autocensure.