Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 luglio 2017

Follia immigrazionista


Contrordine compagni.
I porti restano aperti e non si sequestrano le navi ong che ci scaricano i clandestini e poi se ne lavano le mani.
La sinistra non si smentisce mai e quando a qualcuno dei suoi, per l'unica volta nella sua vita, viene una buona intuizione, ci pensano i compagnuzzi a fargli cambiare idea.
Continuo ancora a stupirmi che ci siano elettori che, pur danneggiati da tali comportamenti basati unicamente sull'ideologia, incuranti dell'autolesionismo che si provocano insistono a votare da quella parte.
Così come non riesco a capire i palermitani che continuano a votare tale Leoluca Orlando Cascio che ieri mattina, alla trasmissione radiofonica "Voci del mattino" ha proposto di concedere il permesso di soggiorno a chiunque perché, secondo lui, essendo tutti essere umani non abbiamo diritto a trattarli come se fossero un problema di sicurezza ma neanche un problema umanitario.
Orlando Cascio non dice però con quali soldi mantenerli né come possiamo difendere le nostre proprietà.
A suo illuminato avviso, una volta avuto in automatico il permesso di soggiorno andrebbero anche fuori dall'Italia.
Dove però non ci sono gli Orlando Cascio e ce li rimanderebbero indietro.
Come fa Micron il cui pensiero sarà anche troppo elevato per costringerlo a rispondere alle domande dei giornalisti, ma almeno è abbastanza chiaro nel comprendere la differenza tra profughi (pochissimi) da aiutare e immigrati per ragioni economiche da rimandare a casa.
E così ce li sorbiamo tutti noi.
E nessuno però si lamenti se aumenteranno i casi di reazioni violente contro gli immigrati, come è accaduto a Roma, perché è la logica,inevitabile conseguenza delle sparate (eufemismo) degli Orlando Cascio che, purtroppo, non si riposano mai.







Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

La chiesa rossa ha un difetto: il dogmatismo ideologico da una parte e il masochismo dei suoi fedeli fanatici. Ci stupiamo dei mussulmani sciiti quando si frustano a sangue?
I nostri sono anche peggio perché si fustigano di continuo e non solo durante le debite occasioni. Anch'io sono stupita delle pur ragguardevoli percentuali di von Masoch che continuano a votarli.

lantarner ha detto...

Veramente penosa questa vicenda. L'Italia che prova a far la voca grossa con l'Europa, come un gattino che crca di spaventare un leone. Gli europei che dicono . "Italia eroica" ma poi non fanno nulla, anzi chiudono le frontiere come ha fatto Micron (cioè praticamente ci hanno allegramente presi per il c**o); il ns.gobverno di amebe smidollate che allora dice: vabbè, se le cose stanno così, scusate, ci eravamo sbagliati. Ma per chiudere i nostri porti, per respingere tuti questi clandestini abbiamo bisogno dell'autorizzazione dell'Europa ? NOn siamo uno stato sovrano ? non possiamo fare cone tutti gli altri (compresi i paesi maditerranei cone Spagna, Malta e ovvimente Francia, che non vogliono navi di clandestini ? Loro hanno chiesto l'autorizzazione al governo europeo ? Uno schifo enorme ! Ma nelle prossime elezioni gli elettori PD coninueranno a votare quel partito di m**** e gli elettori di centro-destra continueranno ad astenersi... L'Italia é ormai finita, non c'è più niente da fare ormai.