Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 luglio 2017

I sottomessi


Lunedì mattina a Radio anch'io trattavano la questione delle nuove violenze a Gerusalemme.
Semplifico il tema, per come lo vedo io, perché non è la ragione del presente commento.
Gerusalemme è la capitale storica degli ebrei che furono dispersi dopo la ribellione contro i Romani.
Adesso è legittimamente la loro capitale.
Ritengo quindi un loro diritto posizionare dei metal detector per impedire che dei terroristi possano infiltrarsi in un luogo sacro e assassinare dei cittadini.
Nella trasmissione radiofonica, come al solito, ho ascoltato una molteplicità di voci dimentiche che il terrorismo fece un salto di "qualità" proprio con i palestinesi di Arafat, direttamente responsabili dell'eccidio di Monaco 1972 e di svariati dirottamenti aerei ed omicidi.
La sinistra ha sempre difeso la violenza palestinese perché qualunque evento potesse danneggiare l'Occidente era cavalcato e usato.
Ricordo che la sinistra sessantottina inneggiava nei cortei a "ira, feddayn, tupamaros, vietcong" manifestando una "cultura" fondata solo sulla morte e il terrore.
Oggi ci risiamo.
Il conduttore, Giorgio Zanchini, non solo ha definito "importante" l'affermazione storicamente inesatta della "ambasciatrice" palestinese circa la asserita proprietà dei luoghi sacri a tre religioni, ma non ha evidenziato la gravità dell'affermazione di un rappresentante islamico, che in pratica ha minacciato l'estensione della cosiddetta "intifada" ovunque siano presenti comunità musulmane, anche in Europa, anche in Italia.
Un ricatto a tutti gli effetti.
Un ricatto che può esserci portato solo grazie alla folle politica immigrazionista che ha stanziato in Italia orde di immigrati, sensibilissime al richiamo della LORO religione e dei LORO sacerdoti.
In pratica hanno aggirato le nostre difese e grazie ai Bergogli, alle Boldrini, ai Gentiloni e Renzi, adesso si sentono già sufficientemente forti per minacciarci A CASA NOSTRA se non ci sottomettiamo alla loro visione distorta della Storia.
Questo governo, se gli immigrati dovessero dar corso a quanto minacciato, non sarà in grado di reagire per soffocare una tale ribellione e li lascerà fare, con l'ennesimo gesto di sottomissione, di sudditanza e di resa.
Ma non credo che siamo tutti già così sottomessi e, forse, non è ancora troppo tardi per mandare al governo chi proverebbe ad invertire la rotta, mettendo una pietra tombale su buonismo e accoglienza.
Basta leggere i commenti sui giornali "di Destra" e interviste, battute o dichiarazioni sempre più frequenti di Militari e Poliziotti, anche se poi perseguitati da chi oggi ha il potere, per capire che c'è una fiammella in fondo al tunnel e spetta a ciascuno di noi alimentarla perché divampi cambiando il corso della storia (con la "s" minuscola) di questi tempi bui. 
     





Entra ne


Nessun commento: