Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 luglio 2017

La bugia sull'isolamento di Trump


Il vertice G20 di Amburgo senza alcun epocale accordo.
Sul commercio, la dichiarazione finale contiene una petizione di principio per il libero scambio e un'altrettanto scontata e sacrosanta affermazione sul diritto degli stati di difendere la propria produzione dalle pratiche commerciali scorrette.
In parole povere se in Cina e altrove il costo del lavoro è un decimo di quello delle nazioni occidentali perchè c'è un regime tirannico che schiavizza i lavoratori e, quindi,i prodotti (peraltro di qualità inferiore) costano un decimo dei nostri, è legittimo imporre dazi che riequilibrino la concorrenza.
E' la posizione di Trump (e anche la mia).
Sul clima, dove la stampa serva si è sgolata per dire che Trump si è trovato isolato 19 a 1, la dichiarazione conferma gli impegni di Parigi legittimando peraltro la scelta degli Stati Uniti di sfilarsi.
In ultimo anche Erdogan sembra volersi silare e così siamo già 18 a 2, mentre a nessuno sfugge che la Brexit ha spinto il Regno Unito a stringere ancor di più i rapporti, già privilegiati, con Wasington: 17 a 3 ?
Sicuramente quando i canadesi rinsaviranno e daranno il benservito al piacione modello da passerella Trudeau, torneranno ad allinearsi su una politica di stampo conservatrice.
Ma, soprattutto, il campione del "nuovo" Micron ha chiamato ad una nuova conferenza.
Scommettiamo che in quella conferenza ci sarà una nuova unanimità con il recepimento delle posizioni di Trump e tanti saluti al terrorismo apocalittico degli ecoambientalisti ?
Infine i clandestini, gli immigrati tanto cari a Bergoglio e alla Boldrini (e non so quanto ciò vada a loro vantaggio o a loro disdoro).
Ogni stato ha diritto a difendere la propria integrità, sovranità, identità e sicurezza.
In sostanza vengono legittimate le posizioni sovraniste, che innalzano muri e respingono i clandestini e sbeffeggiata quella di Letta-Renzi-Gentiloni, con i loro piagnistei indecorosi ed umilianti per tutti gli Italiani Veri.
Spiace dirlo ma, contrariamente a quanto afferma Gentiloni, l'Italia è nel torto, marcio.
Non possiamo tollerare oltre una simile invasione che si trasforma sistematicamente in una umiliazione in politica estera ed un costo fallimentare in economia.
Anche in questo caso ha prevalso la visione di Trump: quando lo capiremo ?
Mi auguro che ciò accada già in occasione del prossimo voto per le politiche a febbraio o marzo 2018, centesimo anniversario della Vittoria e speriamo che la ricorrenza ci dia anche la Vittoria sul pauperismo e l'immigrazionismo che disperderebbe i Valori del Risorgimento e della Nazione.





Entra ne


Nessun commento: