Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 luglio 2017

L'uomo venuto dal Kremlino


Alla fine degli anni sessanta (o primi settanta) Anthony Quinn fu protagonista di un film che Bergoglio, Galantino e i loro sodali dovrebbero guardare attentamente perchè ne avrebbero solo da imparare.
Il film era "L'uomo venuto dal Kremlino" ed era tratto da un romanzo di Morris West.
La trama, molto semplice e perfettamente parametrata sull'epoca della guerra fredda, quando il comunismo sembrava inarrestabile, narra di una crescente tensione tra l'Occidente e la Russia, con una Cina sempre più povera, affamata, che si affacciava con il suo miliardo (allora) di persone sulla scena mondiale.
In tale contesto viene eletto papa un russo, Anthony Quinn, Kirill Lakota, "qui sibi imposuit nomen" Kirill I.
La tensione mondiale cresce e il segretario comunista cinese dice che rinuncerà a scatenare una guerra rovinosa solo se verranno inviate derrate alimentari in Cina che però non può pagare.
Kirill risolve la questione con un annuncio epocale: la vendita di tutti i beni del Vaticano, palazzi, opere d'arte, terreni, ex voto ... TUTTO per pagare gli alimenti per i cinesi.
Oggi, invece, Bergoglio, Galantino & Co. si sono imposti da soli l'aureola sul capo e continuano a strologare sul fatto che i clandestini devono tutti venire in Italia.
Non gli va neppure bene il minimale mea culpa di Renzi che ora propone di aiutarli a casa loro.
No, devono venire tutti qui.
Bene, almeno prendete esempio da Kirill I e spossessatevi di tutto, ma proprio TUTTO !, per risarcire l'Italia e gli Italiani del costo che provocate con i vostri appelli che aumentano le orde di clandestini in partenza (e purtroppo anche arrivo) a casa nostra.





Entra ne


Nessun commento: