Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 luglio 2017

Si profila la figura di un Leader


Le recenti vicende mi fanno apprezzare sempre di più Matteo Salvini.
E' intervenuto e promosso un giusto ostruzionismo contro lo ius soli, contro la proposta di legge liberticida di Fiano, ha offerto assistenza legale al bagnino di Chioggia sotto inchiesta per "apologia del Fascismo" (sic !) e ha deciso di denunciare chi raccoglie in mare, vicino alle coste libiche, i clandestini per portarli in Italia.
In questa Italia di rammolliti e di sottomessi, come ha ben dimostrato il governo Gentiloni verso l'unione sovietica europea proprio sulla questione degli immigrati, Salvini avrebbe potuto lavarsene le mani.
Invece non solo ci mette la faccia, ma anche tutto se stesso in una battaglia che lo vedrà contrapposto alla intellighenzia cattocomunista che, con la complicità delle consorterie finanziarie, domina la stampa e la televisione.
A tal punto che ieri mattina, commentando il post su Facebook dell'on. Corsaro, anche Il Giornale è stato critico ricevendo, in cambio, la benedizione, con tanto di citazione elogiativa, del fazioso lettore della rassegna stampa mattutina del gr1, tale signor Giostra.
Salvini invece no.
Lui continua a perseguire il suo disegno di creare una comunità ideale e politica, basata sui Valori e per questo non rinuncia a battaglie popolarissime, ma che gli procurano solo una cattiva stampa e, probabilmente, anche la "scomunica" di Bergoglio e Galantino (che continuano a dire che i clandestini devono poter tutti entrare in Italia ma, vigliacca miseria, mai che si offrano di pagare all'Italia le ingenti spese mettendo in vendita tutti i tesori vaticani !).
Mi piacerebbe che anche la Meloni facesse altrettanto e, anzi, sono certo che lo faccia, ma l'ostracismo della stampa serva non ci consente di saperlo.
Se posso dare un suggerimento alla Meloni e a Salvini, che si imbarchino per qualche giorno sulla nave di Generazione Identitaria, in modo da dare una copertura politica a quei ragazzi che stanno facendo un'opera assolutamente meritoria e che dovrebbe essere estesa all'intero territorio nazionale ed europeo, senza alcuna paura.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Ottima proposta quella della nave di Generazione Identitaria (di cui da tempo avevo il link tra i preferiti)! Ora Salvini deve fare la Madre di tutte le battaglie: scrollare l'albero e raccoglie personalmente le SUE mele. E non farle raccogliere ad un ambiguo e imbolsito Berlusconi.