Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

31 luglio 2017

Un governo da operetta


Nel suo editoriale domenicale il direttore de Il Resto del Carlino è stato sin troppo generoso con Gentiloni e il suo governo, parlando di "bluff".
Il topolino partorito dopo le roboanti affermazioni sulla missione navale nelle acque libiche era atteso.
Quella che doveva essere la missione risolutiva per bloccare l'invasione, appare come l'ennesima bufala di un governo che riesce solo a produrre obblighi (sui vaccinj sottraendo i figli alla legittima potestà dei genitori), divieti (con leggi repressive della libertà ma solo degli Italiani) e sanzioni (per chiunque esprima opinioni che potrebbero stimolare una ripresa della Identità e dell Orgoglio Nazionale).
Definirlo governo da operetta è ugualmente generoso e offensivo verso il genere delle operette.
Inutile quindi domandarsi e fare finta di inalberarsi se tutti,dalla Francia all'Austria all'Ungheria, trovano facile prenderci a schiaffi: con simili governanti è tutto meritato.
Nel frattempo continua la folle corsa all'"accoglienza", obbligando comuni e regioni a trovare sempre maggiori spazi per i clandestini da mantenere a nostre spese.
Quando finirà ?
Quando noi Italiani troveremo il coraggio di ribellarci ed unirci in un nuovo afflato nazionalista.
Come sta facendo il "salvatore dell'europa, il presidente francese Micron che, dopo aver motteggiato il Presidente Trump per il suo "make America great again", ne segue l'esempio approfittando della Brexit che ha portato il Regno Unito fuori dall'unione sovietica e delle elezioni tedesche di settembre che obbligheranno la Merkel ad una nuova e difficile coabitazione con i socialisti, in ogni latitudine antinazionali.
Intanto emerge il ruolo di una Spagna in via di risanamento (quello che non riusciamo ad avere noi).
Ma in Italia i "vertici istituzionali" preferiscono trastullarsi con i vaccini, con i ridicoli provedimenti contro la libertà di opinione, bersagliare la Raggi anche per le colpe dei suo predecessori di sinistra e con le legittime decisioni di proprietari di strutture ricettive di non ammettere omosessuali a casa loro.
Molto più facile che bloccare l'invasione dei clandestini, ridurre le tasse e tagliare spesa e debito pubblico.




Entra ne


Nessun commento: