Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 luglio 2017

Una guerra (in)civile che non avrà mai fine


Un tal Fiano, del pci/pds/ds/pd, è sceso in campo per vietare i gadget Fascisti e rinverdire, dopo oltre 70 anni, l'antifascismo da museo.
Un tal Corsaro gli ha risposto a muso duro, sollevando gli strepiti di Renzi, della Boldrini e di tutta l'accolita di sinistra che ne chiedono le dimissioni (e perchè mai ? Forse che non rappresenta l'opinione di una parte, piccola o grande che sia, degli Italiani ?).
Possiamo così comprendere il perchè l'Italia, pur con tutte le sue potenzialità, non riesca a decollare, prendendosi il posto che le spetta nel consesso mondiale.
La guerra (in)civile senza fine cui assistiamo ci tarpa le ali e non par vero al bulletto fiorentino di riuscire a stornare l'attenzione dalle sue logorroiche e perniciose dissertazioni su tutto lo scibile umano, richiamando in servizio il vecchio antifascismo e al suo successore, l'incolore Gentiloni, far dimenticare le giravolte perdenti sui clandestini e gli sperperi di stato che saranno pagati con le nostre tasse.
Tutto dimenticato sotto la cappella dell'antifascismo.
E' evidente che chi, come Fiano, fonda la sua battaglia politica su leggi liberticide finalizzate a vietare altrui opinioni, idee e il relativo diritto di diffonderli, non ha alcun Valore di riferimento.
La sua battaglia (persa in partenza perchè le idee non si sopprimono con un tratto di penna e neppure con sanzioni penali, anzi !) è indirizzata solo a distruggere, non a costruire.
L'Italia, invece, ha necessità di costruire. 
E non è un caso che a proporre, sistematicamente, divieti e leggi contro le Libertà sia la sinistra debole di pensiero, priva di Valori di riferimento, inconsistente nei progetti di società e senza principi.
Quindi vogliono che chi ha tutto ciò che a lei manca non possa esporre le sue proposte: non sia mai che gli Italiani si convincano che la sinistra è solo miseria, terrore e desolazione ?
Ed è anche il motivo per cui vogliono sostituire gli Italiani con i clandestini, più malleabili (pensano loro).
In ogni caso, non riusciranno a farci tacere e simili alzate di ingegno, oltre a danneggiare l'Italia, riescono solo a restituire, a noi sessantenni, la voglia di tornare in trincea o, quanto meno, contribuire alla buona battaglia, come quella che conducono i ragazzi di Generazione Identitaria che stanno navigando verso le coste libiche per controllare l'azione delle ong e per collaborare con la guardia costiera libica, impedire le partenze dei barconi e costringerli al rientro nei porti africani.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Emanuele Fiano, si serve del passato della sua famiglia per non chiudere mai i conti con la storia, e incatenarci alla legge liberticida Mancino che ogni tanto viene ulteriormente inasprita e peggiorata, cercando ogni pretesto per mettere la museruola alle idee. Più ci allontaniamo dal fascismo (sono passati 70 anni) più aumenta la voglia di mordacchia. E' evidente che tutto ciò è fortemente pretestuoso e che l'obbiettivo è quello di creare l'equazione SOVRANISMO = fascismo.

Farò anch'io un post sul tema.