Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 agosto 2017

Ma allora cos'è cambiato ?



I media di regime hanno fatto l'ennesima marchetta al governo, strombazzando circa il "giro di vite" contro le ong che non hanno firmato il debole codice di condotta, portando come esempio l'ispezione condotta sull'imbarcazione di una ong tedesca.
Tra le righe hanno dovuto dar conto del fatto che i due clandestini a bordo sono stati prelevati dalla nostra Guardia Costiera e portati in un centro ... in Italia.
L'imbarcazione è stata poi posta sotto sequestro ma per fatti antecedenti sui quali era già in corso un'inchiesta.
Allore dov'è il "giro di vite" ?
Il sequestro deve avvenire per la violazione del codice e le navi ong che non hanno a bordo ufficiali di P.G. sono in violazione automatica. 
Intanto alla camera, fanfare e vecchi tromboni, hanno inviato DUE (!) navi a supporto della guardia costiera libica.
Purtroppo con il voto favorevole di Forza Italia e l'astensione di Fratelli d'Italia si cerca di gettare altro fumo negli occhi degli Italiani che si aspettano invece un'azione decisa con un punto molto chiaro: i clandestini tratti in salvo saranno riportati in Libia e affidati all'autorità locale.
Sennò cosa serve un codice che impedisca alle ong di entrare nelle acque libiche e cosa servirebbe una missione navale in tali acque ?
Gentiloni, Minniti, la Pinotti e tantomeno Alfano non riusciranno ad ingannarci.
O viene azzerato il flusso di sbarchi dei clandestini per occuparsi di rispedire a casa chi è già qui, oppure codice e missione navale sono l'ennesima presa per i fondelli di amministratori inetti e senza attributi.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Gentiloni fa il solito spot preelettorale. Forza Italia tiene il bordone. In pratica non cambia un bel nulla e danno solo fumo negli occhi. Le ONG più numerose e importanti continuano imperterrite a caricare e scaricare immigrati nelle ns. coste come prima.