Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 agosto 2017

#Stopinvasione


Nonostante la maggioranza degli Italiani manifestino parere opposto, gli immigrazionisti come la Boldrini, Alfano e ora persino Mattarella (che dovrebbe rappresentarci tutti, ma rappresenta solo una fazione minoritaria) straparlano, offendendo i nostri Morti.
In occasione dell'anniversario della strage di Marcinelle, costoro si sono distinti per aver fatto la marchetta all'accoglienza, paragonando gli Italiani che sono morti nel mondo lavorando, creando ricchezza, per dare un futuro alla nostra Patria, ai clandestini che arrivano in Italia con taxi pagati da noi e qui vengono mantenuti, alloggiati, nutriti, curati e istruiti.
Lo riporta Il Giornale in un articolo nel quale troviamo anche le solide e totalmente condivisibili parole della Lega.
E mi piace titolare con il cosidetto "hashtag" di Salvini: #Stopinvasione, perchè riassume la volontà della maggioranza degli Italiani.
Infatti la Boldrini e compagni vogliono concedere, con la scusa della cittadinanza per ius soli, il voto agli immigrati per poter ottenere quella maggioranza finalizzata a distruggere l'Italia che oggi, ancora, non hanno.





Entra ne


1 commento:

Unknown ha detto...

Se alle elezioni politiche del 2018 vincerà la sinistra, saremo invasi per altri cinque anni da milioni e milioni di africani e mussulmani. La fine dell'Italia.
Quindi turatevi il naso, se volete, ma votate un partito di destra per bloccare l'invasione. Quale partito? Quello che preferite, ma che si opponga con fermezza all'invasione.
Nel 2023 sarebbe troppo tardi.