Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 agosto 2017

Una medaglia per Defend Europe


Se l'italica magistratura, solitamente molto prudente quando deve stuzzicare gli ambienti di sinistra, si è mossa contro le ong a prescindere dal codice Minniti (che vorrei mi si spiegasse a cosa serve, visto che è di ieri la notizia che è stato impedito alla nave di medici senza frontiere di attraccare a Lampedusa, ma i clandestini vi sono stati ugualmente trasportati da due navi della nostra guardia costiera ... e allora a cosa serve impedire l'attracco se il "carico" viene comunque consegnato ?) vuol dire che dietro al fumo c'è molto più arrosto di quel che ci viene raccontato dai media di parte e proni verso gli immigrazionisti.
Anche Bergoglio, solitamente loquace sul tema, ieri è stato zitto, il che la dice lunga sulla gravità della situazione.
A difendere la trincea dell'accoglienza ad ogni costo (nostro) è rimasta Famiglia Cristiana (?) che, lanciatasi nella più cupa e disperata dietrologia, ipotizza che dietro le informative (con prove inconfutabili) alle Autorità ci sia Generazione Identitaria che con l'operazione Defend Europe, grazie a volontari contributi di responsabili (non secondo l'accezione alfaniana, ma nello stretto senso etimologico del termine) cittadini europei, sta monitorando la regolarità delle attività delle ong, tanto che le autorità locali (greche, tunisine, egiziane) invece di preoccuparsi delle decine di navi ong, hanno frapposto ostacoli all'unica nave Identitaria.
Il tono di Famiglia Cristiana (?) è tutto proteso a screditare le azioni contro le ong, fondando il tutto sulla presunta informativa ricevuta da parte di Defend Europe.
E se anche così fosse ?
Le intercettazioni sono state diffuse dai media e non sono suscettibili di malintesi.
Pare ci siano anche fotografie e filmati.

Se anche fosse tutto frutto di una (meritoria) informativa di Defend Europe cosa ci sarebbe di sbagliato ?
E' dovere dei cittadini attivarsi, in assenza dello stato, per la difesa dei propri interesse e della Patria e se si vedesse, si fosse testimoni, di un reato sarebbe nostro dovere denunciarlo, che accada nel nostro mare Mediterraneo o nella via sotto casa nella nostra città.

Anzi, se fosse stata Defend Europe a fornire alla magistratura le prove delle attività delle ong, l'Associazione meriterebbe il conferimento di una medaglia.
Poichè però dubito che il governo in carica, con tutta la zavorra di immigrazionisti che ha imbarcato, oserebbe effettuare tale riconoscimento, spetta a noi contribuire anche economicamente all'azione di Generazione Identitaria perchè a questa prima nave possano affiancarsene altre e altre iniziative ancora, dando così motivo a Famiglia Cristiana (?) di proseguire nella nuova attività di dietrologia romanzata.







Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Le emodalità per il finanziamento di Generazione Identitaria sono da ripensare, perché pare che i bastardi al governo nonché addetti alla repressione, gli abbiano bloccato i conti.