Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 settembre 2017

Anche la nostra salute a rischio con l'immigrazione

La notizia di una bambina di 4 anni morta per una malattia tropicale senza che fosse mai andata nelle zone a rischio deve farci riflettere sul fatto che le "risorse" della Boldrini, di Bergoglio e della sinistra in genere non solo mettono a rischio la nostra sicurezza e incolumità fisica portandoci le loro guerre, ma potrebbero anche riportare in Italia e in Europa malattie da tempo debellate e contro le quali i nostri anticorpi non sono più in grado di difenderci.
Sfido chiunque a non aver pensato che la zanzara responsabile del contagio non sia stata qui portata in qualche barcone, in quale indumento.
La Lorenzin, invece di fare l' "untrice" contro il Veneto minacciando ritorsioni "in caso di epidemie" perchè Zaia ha deciso di rispettare la volontà e la libertà dei genitori differendo al 2019 l'obbligo delle vaccinazioni scolastiche, dovrebbe impegnarsi in una prevenzione nei confronti degli immigrati.
Anche se la miglior difesa è proprio lasciarli in Africa, a casa loro dove potranno certamente contare sull'aiuto delle tante ong che si sono costituite in questi anni di invasione.
O no ?





Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Purtroppo quando sono così tanti, non c'è prevenzione che tenga. L'unica prevenzione è fermare l'invasione. In ogni caso il servizio sanitario pagato coi nostri soldi sarà a disposizione delle "loro malattie", e noi che lo abbiamo pagato, saremo i più trascurati e costretti a rivolgerci a specialisti a pagamento.

Bisquì ha detto...

Sisi!
C'è notizia di altre due bambine malate di malaria a napoli