Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 settembre 2017

Basta offerte a tutte le associazioni cattoliche


La misura è colma da un pezzo, ma sembra che in Vaticano non intendano affatto desistere e così abbiamo sentito il capo dei vescovi italiani, Bassetti, sproloquiare sullo ius soli.
Il silenzio degli atei (devoti o meno che siano), dei comunisti trinariciuti e dei girotondini sempre pronti a impugnare il vessillo della laicità dello stato, è assordante.
E' del resto ormai evidente come il connubio clerico marxista stia ammorbando la vita politica, sociale, economica non solo in Italia ma in tutto l'Occidente.
Anche se vi sono nobili tentativi di fermare la deriva (veggasi la raccolta di firme per evidenziare le sette eresie rilevate) non possiamo più nasconderci il fatto che una religione, che dovrebbe essere rappresentativa dei Popoli e delle Nazioni che la esprimono, è sempre più ostile a quei Popoli e quelle Nazioni tra i quali è sorta e si è radicata nei millenni.
E se una religione perde il contatto con i Popoli e le Nazioni che l'hanno espressa, allora non ha più alcuna ragione di essere seguita.
Ognuno di noi potrà poi assumere le relative, personali decisioni, ma intanto sarebbe opportuno che nessun contributo, offerta o sostegno economico sia più destinato al Vaticano e alle altre associazioni cattoliche sottomesse a Bergoglio.




Entra ne


5 commenti:

Nessie ha detto...

Il problema non è il cattolicesimo, ma il colpo di mano delle massonerie mondialiste in Vaticano allo scopo di farlo fuori, e di espungere dalla dottrina cristiana gli aspetti non compatibili col progetto di governance mondiale. Guardati questo video di più di Bergoglio che si prosterna ai Rothschild e a Rockefeller allo Yad Vashem e ne capirai di più :

https://www.youtube.com/watch?v=1L3cU77bNzo

Comunque è già da tempo che verso l'8 x mille agli ortodossi (nonostante non sia ortodossa).

Massimo ha detto...

La Massoneria svolge il suo ruolo ed è in legittima competizione con la chiesa cattolica. Ma non ci vengano a raccontare di Vangelo o di carità per raccogliere gli immigrati peggiorando, come peggiorano, le nostre condizioni di vita quando i nostri Padri hanno impiegato centinaia di anni, con sacrifici enormi, per portarci al livello di benessere che avevamo prima dei Bergoglio e delle Boldrini, dei Gentiloni e dei Renzi e, adesso, anche dei Minniti che sperpera miliardi per dare, senza nulla in cambio, casa, istruzione, sanità agli immigrati, come neanche tutti noi Italiani abbiamo.

Nessie ha detto...

"Legittima competizione"? Intanto, la Massoneria non è una religione (semmai storicamente si pone come sua antagonista) e persegue altri scopi. Male ha fatto il Vaticano a consentirle l'ingresso diretto e indiretto nelle sue file perfino nella sua dottrina e nelle sue encicliche (penso all'enciclica Nostra Aetate del Conc. Vat. II). Bergoglio è dei loro. Anzi, dei L'Oro.

E' il dettato ONU a obbligare alla carità universale e in questo momento Minniti con lo stanziamento di miliardi per scuole, lavoro, case pro immigrati, non fa che obbedire al suo diktat.

Massimo ha detto...

La Massoneria è una religione, con la sua liturgia e il suo Grande Architetto dell'Universo. Oppure, se preferisci, la chiesa di Bergoglio non è più una religione ma una associazione politica, come il pci/pds/ds/pd di cui praticamente sostiene le stesse "battaglie". Mai sostenuto l'onu. Mi ricordo la prima volta che andai a New York (primo e unico viaggio organizzato che abbia mai fatto) nel 1983 fummo condotti (come una mandria) a visitare anche il palazzo dell'onu e alla nostra guida contestai l'inutilità dell'organizzazione che serve solo a depredare altro denaro dalle nostre tasche e a massificare tutto e tutti, spegnendo quella caratteristica che rende l'Uomo l'Essere Vivente dominante sulla Terra. Non ho cambiato idea.

Nessie ha detto...

Hai fatto bene. L'ONU, fondata da massoni di altissimo grado, è la principale rovina dei popoli e delle nazioni e la sua Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo, è il peggior decalogo contro l'uomo. Purtroppo in pochi si rendono conto che ne abbiamo una costola nella Terza carica dello stato: Laura Boldrini.