Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 settembre 2017

Nazionalismo speranza dei Popoli


Siamo ad un nuovo appuntamento, il quarto, con il voto popolare, quello strumento tanto inviso alla casta dei privilegiati da far dire ad un giornalista del Corsera a Sky tg 24 economia che Cameron ha fatto un grande errore ad indire il referendum che ha visto prevalere la Brexit.
Ecco come le caste dei privilegiati considerano il far votare, un errore e forse è per tale motivo che rinviano il voto in Italia nonostante un parlamento e un governo delegittimati dai troppi traditori che hanno cambiato casacca.
Comunque, dopo Olanda (dove ancora non c'è un governo e dove i "populisti, razzisti, xenofobi" hanno aumentato voti e seggi anche se non hanno ottenuto il successo sperato) , Francia (dove il Fronte Nazionale ha raddoppiato al ballottaggio la percentuale di voti del precedente ballottaggio del 2002), Gran Bretagna (dove i Conservatori hanno vinto, pur calando, facendo proprie le tesi anti soviet di Farage) si vota in Germania.
Stasera avremo attendibili proiezioni che ci diranno se l'AFD sarà riuscita nell'impresa, mai riuscita prima, di un partito di Destra, Nazionalista e Identitario, ad entrare in parlamento.
Tale impresa rappresenterebbe un ulteriore passo avanti delle istanze nazionaliste che sempre più incarnano la ultima speranza contro quelle mondialiste e immigrazioniste.
Non mi illudo che sia un percorso breve e indolore, ma abbiamo il dovere di perseguirlo, di sostenerlo, di diffonderlo, anche contro le leggi repressive della Libertà ( di Opinione, di Pensiero, di Stampa, di Propaganda, di Associazione) con le quali vorrebbero imporci il bavaglio.
E prima o poi, comunque entro la prossima primavera, toccherà a noi e qui potremmo anche riuscire nell'impresa di mandare a casa i Renzi, le Boldrini, i Gentiloni, i Fiano.
Intento speriamo che i tedeschi non si lascino ancora una volta traviare da un sentimento di colpa che, quand'anche fosse stato giustificato, ormai deve essere archiviato e consegnato alla Storia.





Entra ne


Nessun commento: