Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 settembre 2017

Sciocchezzaio scandinavo


Ci sono alcuni temi che, tirando fuori il peggio di molti, ne mettono a nudo l'inconsistente vacuità.
In Italia il Fascismo e la Mafia sono due di quei temi al top da decenni, anche se oggi sono fortemente minacciati nel loro predominio dalla Omofobia e dal Razzismo (tutte le maiuscole sono volute per accrescere la bile del sinistrume che dovesse leggere queste righe).
E se da un lato vediamo le reazioni pavloviane quando si parla di Fascismo con un presidente di regione (rossa) in cerca di facili consensi nella sua area, dall'altro mai mi sarei aspettato che dall'algida Norvegia si accostassero gli squisiti cannoli siciliani alla mafia.
E' evidente che i cattivi maestri che prosperano sputtanando l'Italia, magari al sicuro dietro un muro umano costituito dalla scorta, hanno valicato i confini nazionali per spargere il loro veleno anche all'estero.
O, forse, sono i norvegesi che, non avendo nulla di paragonabile ai cannoli, si consolano come la volpe di Fedro.
Bene a noi i cannoli, a voi lasciamo volentieri i fiordi ghiacciati.






Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

L'hanno visto nel film "Il Padrino" di Coppola. Credo che sia il terzo episodio. C'è una scena dove un mafioso a teatro viene avvelenato coi cannoli alla siciliana. Non sono nemmeno troppo originali, i norvegesi. Che pensino piuttosto a difendersi dai vari Mohammed che pullulano già per fiordi e pretentono moschee, invece.