Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 settembre 2017

Tutto fa brodo contro lo ius soli


Non credo nell'efficacia delle petizioni online, delle sottoscrizioni online, delle baggianate dei social media, perchè ciò che conta è il voto, nero su bianco, alle elezioni, come ben sa la moglie di Clinton che si illudeva di rientrare alla Casa Bianca dalla porta principale.
Non ho quindi particolare fiducia nella
iniziativa promossa da Il Giornale per raccogliere adesioni contro lo ius soli, tanto quelli di Destra firmeranno, quelli di sinistra firmeranno una raccolta opposta e quelli che "tengono famiglia" aspetteranno comunque la cabina elettorale per pronunciarsi in segreto e senza rischi.
Ciononostante credo opportuno dar conto dell'iniziativa del quotidiano di Sallusti perchè qualunque iniziativa, qualunque azione, qualunque idea che aiuti a bloccare prima e cancellare poi ogni traccia di ius soli deve essere sostenuta.
Non possiamo permetterci ulteriori cedimenti all'immigrazionismo, quindi invito a collegarsi con il Giornale e sottoscrivere la raccolta di firme per dire NO allo ius soli.
Perchè non basta nascere in Italia per essere Italiani.

P.S.: Il pci/pds/ds/pd ha deciso di posticipare la calendarizzazione del barbaro provvedimento. Non è una vittoria, ma solo un rinvio. Non dobbiamo abbassare la guardia, tanto più che continuano gli attacchi alla Libertà di Opinione con l'approvazione alla camera del disegno di legge Fiano contro le Idee e persino contro le etichette dei vini che riportino immagini "Fasciste". Potremo cantare vittoria solo quando saremo al governo, allora avremo la certezza che lo ius soli non sarà approvato e che la Libertà di Opinione sarà rinvigorita e non calpestata.


Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Già firmato. Nemmeno io credo alle petizioni, ma una firma in più non fa certo male alla salute.
Quella dello ius soli, non è una vittoria, ma una SOSPENSIVA, pertanto aspettano il momemento opportuno per fregarci ancora. Stiamo in campana.

Nel mentre, c'è la commissione Jo Condor (io la chiamo così per indicarne la stupidità) contro l'"odio". C'è il protocollo contro quelle che chiamano in Inglese "fake news" (non sono capaci a dire "false notizie") a cui si appella la Lorenzin in accordo con Google, per cancellare i profili.
Inoltre c'è l'estensione della Mancino contro il fascismo imposta da Fiano. Una blindatura quasi totale.

Nessie ha detto...

Ecco la Lorenzin (uscita dall'album di famiglia di Berlusconi con Alfano) cosa propone per imporre i suoi 10 vaccini ai lattanti e bimbi dell'asilo :

http://www.lastampa.it/2017/09/08/italia/politica/lorenzin-e-ora-con-google-ripuliremo-la-rete-dalle-fake-news-kXQkrtvjXZyvGOEOWCEfqM/pagina.html