Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 settembre 2017

Un terzo degli immigrati rifiuta di integrarsi


Il Quotidiano Nazionale (Il resto del Carlino, la Nazione, il Giorno) ha commissionato un sondaggio ripreso da varie altre testate, prevalentemente le poche di Centro Destra.

Perchè ?
Perchè in quel sondaggio si offre uno spaccato poco edificante degli immigrati, le famigerate "risorse" della Boldrini, di Bergoglio e di Gentiloni-Renzi.

Tutte le risposte fornite (dalle frequentazioni, alla lingua alla scuola) ci dicono male di simili "risorse" che nessuno di noi vorrebbe avere come vicini di casa.
Ma vi è una risposta in particolare che dice tutto: un terzo degli immigrati rifiuta apertamente di integrarsi.
E se ben un terzo lo dice apertamente, possiamo immaginare che altrettanti lo pensino, ma temano le ritorsioni se lo dicessero.
A costoro la sinistra, alleata con i clerico-marxisti cattolici, vorrebbe dare la cittadinanza con lo ius soli che, oggi, per salvare la faccia di Alfano chiamano "ius culturae".
Ma quale "cultura" è mai la loro ?
Non vogliono integrarsi ?
E noi li rispediamo a casa loro.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Quindi se vogliono rimanere nella loro enclave (cosa che già ben si sapeva e non c'era bisogno di sondaggi), per paradosso a noi fanno un favore. Così sarà più facile identificarli e rispedirli a casa, quando cadrà questo Regime.