Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 ottobre 2017

Com'è triste la vita dell'antifascista !


Non c'è dubbio che è dura essere antifascista.
Ogni mattina, ti alzi e devi scrutare con attenzione se vi siano monumenti dell'odiato Ventennio che incombono su casa tua.
Quando esci guardi con sospetto i passanti ogni volta che alzano una mano: avranno voluto fare il Saluto Romano o è stata solo una distrazione ?
Al lavoro aspetti al varco il capo ufficio che non deve permettersi di mettersi le mani sui fianchi in una posa chiaramente ducesca.
E poi i referendum ammazza sinistra, i quotidiani che informano come ci sia ancora qualcuno che chiede di venire sepolto con la camicia nera, Salvini e la Meloni che sono il prototipo del successore del Duce.
E adesso anche allo stadio.
Una immagine di Anna Frank con la maglietta della Roma.
Naturalmente i mezzi di distrazione di massa sono insorti all'unisono non limitandosi a condannare quel che in effetti è (una goliardata volgare e sgradevole) ma quello che loro pensano (o vorrebbero indurci a pensare ...) che sia (una aggressione "nazifassista").
E così è partito tutto il coro, con la mobilitazione della Federazione Calcio, di Lotito e persino dei pubblici ministeri che, forse, avrebbero questioni più rilevanti da seguire per tutelare la sicurezza e il benessere dei cittadini.
Naturalmente se ad essere presi per i fondelli fossero stati Berlusconi o Salvini o Almirante (al quale si ostinano a negare una strada !) sarebbe stata solo satira.
E sempre naturalmente si concede ad altre tifoserie di esibire negli stati l'effige di un delinquente come Guevara senza che nessuno abbia nulla da ridire.
Ma prendetevi una camomilla e guardatevi un film di Alberto Sordi, perchè una sana risata vi migliorerebbe la vita.




Entra ne


Nessun commento: