Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 ottobre 2017

L'arroganza senza fine dei burocrati europei


Nel leggere le esternazioni sempre più frequenti di Juncker, della Mogherini, di Moscovici e di tutti gli altri nanerottoli che percepiscono una remunerazione assolutamente immeritata con i soldi nostri, sono prese da un senso di nausea e ripugnanza verso simili individui.
Costoro si permettono di bacchettare, di ammonire, di pretendere, di rimproverare, quando loro sono i primi a non essere in grado di fare, vivendo totalmente alle e sulle spalle altrui, per grazia ricevuta da Frau Merkel e dai governi più attrezzati dell'unione sovietica (tra i quali non c'è, purtroppo, quello italiano).
Come si permettono di dire al Regno Unito che "i passi fatti non bastano" ?
Ma se io fossi nella May e in Boris Johnson li manderei senza perdere tempo a quel paese (cioè nell'unione sovietica europea) e direi loro: volete i nostri soldi ? Provate a venire a prenderli !
Poi mi adopererei per costruire una solida alleanza con tutti quei governi (ungherese, polacco, ceco, slovacco) e quei partiti (alcuni in procinto di andare al governo) che, perchè hanno ancora una dignità a differenza dei vari Gentiloniu, Renzi, Mattarella e compagni, per costruire un'altra Europa, dei Popoli e delle Nazioni, che mandi a casa Juncker e compagni.
E quanto sono Maramaldi nell'approfittare dei momenti di debolezza altrui.
Rajoy non mi piace e sono per l'indipendenza della Catalogna (però con un altro governo), ma sono con Rajoy quando, proprio adesso, nel momento di massima debolezza, si sente intimare di far passare i clandestini.
Che schifo, questa unione sovietica europea !
Vale proprio la pena darsi da fare per affossarla.




Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

"Rajoy non mi piace e sono per l'indipendenza della Catalogna (però con un altro governo), ma sono con Rajoy quando, proprio adesso, nel momento di massima debolezza, si sente intimare di far passare i clandestini."

Dove hai preso questa interessante notizia? Hai qualche fonte?

Massimo ha detto...

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/migranti-respinti-marocco-corte-strasburgo-condanna-spagna-1448784.html

Nessie ha detto...

Grazie, molto indicativo l'atteggiamento della Ue la cui regola è quella di non avere nessuna regola se non quella della sua MISERABILE SOPRAVVIVENZA. Non facciamo nemmeno in tempo a scriverlo che già Rajoy viene scaricato come una vecchia ciabatta.